Come cancellarsi da Badoo

Come cancellarsi da Badoo

La procedura di cancellazione utente dal social network Badoo non è complicata, e la descriverò di seguito. Se state andando nel panico perchè non sapete come cancellarvi da questo social network, sarà sufficente seguire le indicazioni contenute in questo articolo.

Come prima cosa, bisogna andare all’indirizzo badoo.com, e – se non l’abbiamo già fatto in precedenza, per cui il login del nostro account è già attivo – cliccare su “Accedi” in alto a destra. Inserite, come fareste usualmente, la vostra email e la password, ed effettuate l’accesso al profilo che desiderate cancellare. Se eravate già loggati, basta adesso seguire queste indicazioni.

Si tratta di:

  1. eliminare prima di tutto i contenuti che avete postato, in modo che non siano più visibili pubblicamente nel sito; per farlo, bisogna armarsi di pazienza e cancellare uno per volta le cose che avete postato. Non esiste purtroppo modo per farlo in automatico, ma è l’unica strategia davvero sicura per cancellare un account Badoo.
  2. eliminate, per sicurezza, a questo punto tutte le foto ed i video che avete eventualmente postato; vale per gli album e per tutti i video che avete caricato in passato. Se necessario, chiedete cortesemente ai vostri contatti su Badoo di cancellare eventuali video e foto che vi ritraggono.
  3. andate a questo punto all’indirizzo: badoo.com/settings;
  4. cliccate quindi sul bottone di rimozione dell’account che troverete nella pagina;
  5. confermate l’operazione (alla fine vi ritroverete fuori dal vostro account).

Vi siete cancellati con successo da Badoo, a questo punto.

Ti piace questo articolo?

4 voti

Su Trovalost.it puntiamo sulla qualità dei contenuti da quando siamo nati: la tua sincera valutazione può aiutarci a migliorare ogni giorno.

Come cancellarsi da Badoo

Votato 9 / 10, da 4 utenti