Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Domini .is: come e dove registrarne uno

I domini .is sono i domini ufficiali dell’Islanda, ma non è necessario avere a che fare qualcosa con questo stato per poterne registrare uno. Di fatto si possono utilizzare anche per siti web italiani o di altre nazionalità , senza alcuna restrizione in merito.

àˆ possibile registrare un dominio con estensione .is su vari registrar (che potrebbero essere anche le aziende DominiOK o Eurologon), e poi farlo puntare mediante record A sull’IP dell’hosting che state utilizzando (principali servizi di hosting), oppure configurare i Name Server (NS) e farli gestire a SupportHost oppure appoggiandosi a CloudFlare. Anche la nostrana Hosting Solutions offre la possibilità  di registrare domini .IS con hosting gestito.

Attualmente i domini islandesi .is costano 69€ + IVA, prezzo stabilito dal registrar principale. Con alcuni servizi di hosting potreste, a volte, trovare degli sconti o dei coupon offerta per il primo anno di registrazione.

Da non perdere 👇👇👇


Cerchi un hosting economico per il tuo sito o blog? Tophost ti aspetta (clicca qui)



Questo portale web esiste da 4440 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4029 articoli (circa 3.223.200 parole in tutto) e 12 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Ti potrebbe interessare:  Domini .ONLINE: come e dove registrarne uno
Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.