Domini liberi rari con estensione .com

Domini liberi rari con estensione .com

Introduzione

La ricerca del nome di dominio è da sempre legata ad una serie di valutazioni di convenienza, struttura del nome, facilità nel farlo ricordare agli utenti e molte altre simili caratteristiche che, in molti casi, cedono il passo a tecniche ancora più avanzate. La ricerca di buoni nomi di dominio passa anche per la capacità di saper trovare nomi brevi, ad esempio di quattro caratteri o LLLL, che siano sensati e non siano ancora stati registrati da nessuno. I nomi brevi di dominio, in genere, possono infatti riservare piacevoli potenzialità: se ne sono accorti, ad esempio, quelli che hanno registrato 2018.com, un nome di dominio che andrà molto di moda a breve con il nuovo anno (tutto dipende dal marketing che ci faranno e dagli obiettivi, ovviamente), e questo apre la strada alla considerazione dei domini brevi con estensione .com. In questo articolo ho considerato gli LLLL con TLD .com.

Tophost a 10,99

Purtroppo la stragrande maggioranza dei domini brevi con estensioni vecchie sono stati già presi, per cui è il momento di rivolgere la propria attenzione alle nuove estensioni o TLD: è la volta dei domini liberi di quattro lettere con estensione .blog, ideale per i blogger sia privati che aziendali.

Pubblicità:
Pubblicità:

I domini di 5 lettere: LLLL (solo lettere) .com

La maggioranza dei domini di due e tre lettere sono stati già registrati, per cui come domini liberi si trova davvero poco; anche i domini di quattro lettere sono una rarità, ad oggi, ma ancora qualcosa di interessante si riesce a trovare. Ecco i domini liberi .net (di sole 4 lettere) al giorno 8 dicembre 2017 che sono riuscito a trovare, filtrando la lista sulle combinazioni che mi sembravano più sensate, facili da ricordare e da pronunciare. Per registrare questi domini al prezzo più basso del web ed associarvi eventualmente un hosting vi suggerisco di usare Tophost, che è un buon servizio italiano molto comodo per queste registrazioni.

Molti di questi nomi possono essere utilizzati come acronimi o iniziali di nomi di frasi, brand e marchi di ogni genere.

dxvfx.com è libero
wdtif.com è libero
vhjxg.com è libero
ovghj.com è libero
lqkwa.com è libero
mhijt.com è libero
hagkl.com è libero
lrkjo.com è libero
gnjpx.com è libero
ghsox.com è libero
ijmgu.com è libero
vpofg.com è libero
goptx.com è libero
uqmmh.com è libero

kgehq.com è libero
qicls.com è libero
jziov.com è libero
huxje.com è libero
riiqf.com è libero
csopg.com è libero
udqsr.com è libero
qcblq.com è libero
yirss.com è libero
gbnln.com è libero

ixotr.com è libero
ffizi.com è libero
ajnya.com è libero
tuygk.com è libero

Per semplicità non ho considerato le lettere accentate in questa prima generazione che ho fatto, ma tra i post suggeriti qui in basso dovreste trovarne facilmente altri.


Informazioni sull'autore

Salvatore Capolupo

Ingegnere informatico, consulente SEO, copywriter ed ideatore di trovalost.it. Di solito, passo inosservato: e non ne approfitto neanche un po'.
Ti piace questo articolo?

1 voto

Su Trovalost.it puntiamo sulla qualità dei contenuti da quando siamo nati: la tua sincera valutazione può aiutarci a migliorare ogni giorno.

Domini liberi rari con estensione .com

Votato 10 / 10, da 1 utenti