Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Problemi ad aggiornare o installare addon di Firefox? Aggiornalo all’ultima versione

Firefox sta creando qualche problema a causa di alcuni certificati non adeguatamente aggiornati: il bug è noto come armagaddon 2.0, per distinguerlo da un caso simile avvenuto circa 3 anni fa.

Il problema risale ufficialmente a 3 maggio scorso, ed è stato segnalato con l’impossibilità  di installare nuovi addon o aggiornare quelli esistenti: il tutto a causa di un problema con i certificati non aggiornati, che possono anche portare ad un crash completo del browser. Il problema è stato risolto solo parzialmente su sistemi Android, al momento in cui scriviamo, e potrebbe richiedere di riavviare o disabilitare temporaneamente le impostazioni per la privacy, per poi rimetterle com’erano e verificare che il problema non si verifichi più.

L’ultimo aggiornamento è stato messo in produzione 6 giorni fa, per cui tutti gli utenti dovrebbero aggiornare a quest’ultima versione, la Firefox 66.0.5 per Mac, Windows, Android e Linux.

Da non perdere 👇👇👇



Questo portale web esiste da 4438 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4022 articoli (circa 3.217.600 parole in tutto) e 12 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Ti potrebbe interessare:  Il distretto scolastico elementare Chula Vista impiega Lync 2013 e i telefoni IP Snom
Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.