Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Invio di SMS: le novità  dell’interfaccia web di SMSHosting.it

La nuova piattaforma per inviare SMS dall’Italia per pubblicità  e campagne massive di invio SMS commerciali è finalmente disponibile, risultato di un’attiva collaborazione con esperti di marketing, negozianti, organizzazioni no profit, enti pubblici e sviluppatori.

Per chi non lo sapesse, SMSHosting è uno dei principali servizi per l’invio di SMS commerciali disponibili in Italia; fornisce dei tool di automazione per le le campagne e, da qualche tempo, un’interfaccia web in italiano completamente ripensata e molto migliorata. Il 13 marzo il sito è stato rinnovato e sono state aggiunte nuova funzionalità , in modo da rendere l’esperienza dell’utente più comoda e veloce. L’idea sembra essere quella, considerevole, di migliorare il lavoro e la produttività  del marketer, che potrà  concentrarsi sui contenuti delle campagne delegando completamente la parte tecnologica a SMSHosting. Nuova alberatura del sito, nuovi contenuti e nuove funzioni sono alla base di questa interessante innovazione, che presenta funzionalità  di SMS automation. Per gli sviluppatori, cosa ancora più interessante, è disponibile una API programmabile ed utilizzabile nei contesti di programmazione più diversi tra loro.

Devi mandare SMS pubblicitari? Prova SMSHosting (clicca qui) . PROMO sconto sul primo acquisto: usa il codice PRT96919

sms personalizzati sms da web

Altra novità  di interesse è legata alla collaborazione con Studio Visuale, un’agenzia di comunicazione che ha risviluppato l’intera piattaforma in ottica più essenziale ed il workflow per inviare SMS e facilitareil compito all’utente finale, come è possibile vedere dalla screenshot riportata nell’articolo qui sopra. Le tecniche di storytelling sono state specificatamente sviluppate in una storia di 40 pagine, per facilitare il compito anche ai meno esperti. Grazie alla nuova piattoforma sarà  pertanto possibile mettere a disposizione dei coupon sconto, organizzare meglio i contatti in un database dedicato, segmentare i contatti per preferenze, nazionalità  e gusti, rispettare il GDPR come richiesto dalla legge, raccogliere i contatti mediante riconoscimento vocale ed inviare la bellezza di 400 SMS al secondo.

Si ringrazia Marco Balcon, CEO & Founder Smshosting, per le informazioni ricevute via email. Per maggiori informazioni vi invitiamo a seguire il webinar gratuito di mercoledଠ20 marzo.

👇 Da non perdere 👇



Questo sito esiste da 4467 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 7254 articoli (circa 5.803.200 parole in tutto) e 13 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.