Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Surface in arrivo: tutte le novità  della linea di Microsoft

In casa Microsoft stanno arrivando delle novità  concernenti i prodotti Surface. Se ne è parlato durante un evento che si è svolto recentemente a New York.

Surface Duo

Si tratta di uno smartphone targato Microsoft, anche se la Microsoft non vuole che venga chiamato “smartphone”. Sarà  pieghevole e sarà  dotato di tutte le applicazioni Android.

Questo prodotto è nato dalla collaborazione tra la Microsoft e Google.

Surface Neo

Surface Neo è simile a Surface Duo, ma è meno compatto anche e ha il sistema operativo Windows 10X.

La cerniera può ruotare di 360 gradi e il prodotto può diventare quasi un tablet. Ci sono anche posizioni intermedie, la tastiera virtuale e quella fisica e il mouse virtuale e quello fisico.

Ancora un anno

Comunque, occorre armarsi di pazienza perchà© questi due gioielli usciranno tra un anno. Questi due prodotti sono accomunati dal fatto di essere pieghevoli. Il primo è dotato del sistema operativo Windows 10X, che è sistema nuovo.

Entrambi sono stati creati con lo scopo di concentrare in un dispositivo abbastanza piccolo tutto ciò che occorre per lavorare e per divertirsi. Ci saranno due display diversi posti l’uno di fianco all’altro. La parola d’ordine è integrazione.

Altre parole d’ordine sono: dimensioni ridotte e profili sottilissimi e valgono per tutti i prodotti che sono stati annunciati a New York.

Gli altri

Vediamolo brevemente gli altri prodotti Surface in arrivo.

Surface Laptop 3

Al modello che è stato annunciato l’anno scorso (da 13, 5 pollici) è stato aggiunto quello da 15 pollici.

Surface Pro 7

Si tratta di un portatile 2-in-1 dotato di touchscreen. I suoi punti di forza sono la leggerezza e il fatto che la batteria duri ben un giorno intero.

Surface Pro X

Si tratta di un Notebook 2 in 1 touchscreen dotato di connettività  LTE (4G +). I suoi punti di forza sono la sottigliezza e la grafica.

Surface Earbuds

Sono le cuffie Microsoft True Wireless in grado di tradurre “seduta stante” un testo da 60 lingue diverse. Basterà  dettarlo. Queste cuffie daranno la possibilità  di accedere a Spotify senza tirar fuori lo smartphone. Microsoft ha detto che la batteria durerà  più o meno un giorno.

Link utili

https://tecnologia.libero.it/che-cose-windows-10x-il-sistema-operativo-del-futuro-30711

Immagine di copertina sotto la licenza Creative Commons Attribuzione 2.0 Generico – Wikipedia

👇 Da non perdere 👇



Questo portale web esiste da 4467 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 7307 articoli (circa 5.845.600 parole in tutto) e 13 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.