Cosa fanno stasera in TV oggi sab 15 giu 2024


Cosa c’è di bello in TV oggi?

Se oggi pomeriggio vi trovate a casa e avete voglia di guardare un bel film, alle 16.25 su Rete 4 c’è “King of Thieves” (2018). È un dramma diretto da James Marsh e con un cast stellare che include Michael Caine e Michael Gambon. La storia si basa su una rapina realmente avvenuta a Londra e ci porta nel mondo affascinante e pericoloso dei ladri di gioielli. Un film che unisce tensione e un pizzico di ironia, grazie anche alla straordinaria interpretazione di Caine.

Per la serata, Italia 1 ha preparato una doppietta di commedie imperdibili. Alle 21.25 c’è “Ti presento i miei” (2000), una delle commedie più amate degli ultimi decenni, diretta da Jay Roach. Con Robert De Niro e Ben Stiller, questo film racconta l’esilarante storia di un giovane che cerca di impressionare il suocero, ex agente della CIA. Le situazioni imbarazzanti e i colpi di scena sono garantiti.

Pubblicità – Continua a leggere sotto :-)

(Tophost) l’ hosting web più economico – Usa il coupon sconto: 7NSS5HAGD5UC2

Subito dopo, alle 23.50, sempre su Italia 1, potete rimanere sintonizzati per “Zoolander” (2001). Diretto e interpretato da Ben Stiller, con Owen Wilson al suo fianco, questo film è una parodia del mondo della moda e delle sue eccentricità. La storia di Derek Zoolander, un modello famoso quanto stupido, vi farà ridere a crepapelle.

Per chi fa le ore piccole, ci sono diverse opzioni interessanti. Su TV8 all’01.20 c’è “American Pie – Band Camp” (2005), una commedia spensierata diretta da Steve Rash. Con Eugene Levy e Tad Hilgenbrink, questo film continua le avventure comiche della saga di “American Pie”, questa volta ambientata in un campo estivo musicale.

Pubblicità – Continua a leggere sotto :-)

Sempre per i nottambuli, Rete 4 propone un paio di classici. Alle 03.00 va in onda “O tutto o niente” (1968), un western diretto da Guido Zurli con Ivano Staccioli e George Ardisson. Questo film è un tuffo nostalgico nei vecchi spaghetti western, con duelli e avventure nel selvaggio West.

Subito dopo, alle 04.35, sempre su Rete 4, c’è “Le sette vipere” (1964), un dramma diretto da Renato Polselli con Antonio Tieri e Franco Franchi. Una pellicola che mescola elementi drammatici con situazioni più leggere, tipiche del cinema italiano di quell’epoca.

Pubblicità – Continua a leggere sotto :-)
Sei un webmaster? Prova TheMoneytizer per il tuo sito

Infine, per chi è appassionato di cinema d’autore e riesce a rimanere sveglio fino a tardi, Rai 3 offre un programma davvero speciale. “Fuori Orario. Cose (mai) viste” inizia all’01.25 e continua fino alle 06.00, proponendo film di Bruno Dumont. Tra questi, “Coincoin et les Z’inhumains” (2018), una commedia surreale, e “Jeannette – L’infanzia di Giovanna d’Arco” (2017), un musical unico nel suo genere. Questi film, con protagonisti come Alane Delhaye e Lise Leplat Prudhomme, offrono una visione intrigante e provocatoria del cinema contemporaneo.

Pubblicità – Continua a leggere sotto :-)
Sei un webmaster? Prova TheMoneytizer per il tuo sito

👇 Da non perdere 👇



Questo sito esiste da 4604 giorni (13 anni), e contiene ad oggi 4342 articoli (circa 3.473.600 parole in tutto) e 22 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Numero di visualizzazioni (dal 21 agosto 2024): 0
Pubblicità – Continua a leggere sotto :-)
Segui il canale ufficiale Telegram @trovalost https://t.me/trovalost
Seguici su Telegram: @trovalost
Privacy e termini di servizio / Cookie - Il nostro network è composto da Lipercubo , Pagare.online e Trovalost
Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.