Hosting economico affidabile (secondo noi)

Hosting economico affidabile (secondo noi)

Stai cercando i migliori hosting economici che siano pure affidabili? Come fare a scegliere come si deve un hosting condiviso che sia davvero affidabile e sul quale poter far leva per lanciare il nostro sito, senza spendere troppo e senza dover combattere con continui downtime? Un hosting affidabile, in questo senso, ci consentirà di disporre di un servizio di hosting senza dover spendere un capitale o dilapidare il nostro patrimonio. Un hosting affidabile eviterà anche di farci disperare, al tempo stesso, con la sensazione di aver speso comunque una cifra anche piccola per un servizio che non vale letteralmente nulla.

Vediamo allora di capire tutto questo al meglio, passando direttamente alla lista degli hosting secondo me più affidabili che esistano al momento.

Hosting economici più affidabili

Quelli che seguono sono hosting molto economici ed altrettanto affidabili che ho utilizzato per me e vari progetti web del passato con grande soddisfazione.

VPS economiche più affidabili

E se non voleste scegliere un hosting condiviso e voleste qualcosa di più avanzato? nessun problema in questo caso: ad oggi vi suggerisco caldamente Digital Ocean – Una delle migliori VPS esistenti anche come assistenza e rapporto qualità prezzo. In questo caso si dovrà una droplet per ogni WP che vorreste creare (ogni droplet avrà un IP dedicato di classe C) e sarà un servizio massimamante affidabile a soli 4$ al mese.

1 voto


Informazioni sull'autore

Salvatore Capolupo

Consulente SEO, ingegnere informatico e fondatore di Trovalost.it, Pagare.online, Lipercubo.it e tanti altri. Di solito passo inosservato e non ne approfitto.