Il nuovo hosting reseller SupportHost

Dedicato ai web-designer e agli imprenditori del web, i nuovi piani reseller permettono di rivendere i numerosi servizi di SupportHost, attraverso un pannello semplice, brandizzato con il proprio logo e soprattutto, senza bisogno di gestire i server. Il provider offre la Prova Gratis del piano rivenditori per 14 giorni, dopodiché è possibile acquistare un piano a pagamento e salvare tutto il lavoro fatto.

SupportHost: piani reseller di alta qualità

I piani SupportHost sono noti per l’altissima qualità in termini di hardware e prestazioni. Anche nei servizi dedicati ai rivenditori sono inclusi:

  • Dischi SSD per prestazioni da record
  • Trasferimento di uno o più siti web gratuito
  • Supporto email 24/7
  • MX secondario gratuito (solo sui piani professionali)
  • Uptime Garantito del 99,5% o rimborso

Tutti i progetti sono salvati in server di alto livello con CPU 1x Intel® Xeon® E3 1240 V6, 64 GB di RAM e dischi SSD per garantire velocità e performance mai viste. Il numero di account per ogni macchina è limitato proprio per non sovraccaricare il server e anche in termini di sicurezza ognuno di essi è costantemente monitorato per non compromettere tutti gli altri account in caso di problemi.

In tutti i server sono presenti i più innovativi strumenti di sicurezza, in grado di riconoscere e risolvere i più comuni attacchi ai CMS e sono state già impostate diverse regole mod_security allo scopo di bloccare attacchi bruteforce, xmlrpc e similari.

Piani rivenditori: come si presentano?

Gestire un piano reseller potrebbe sembrare difficile soprattutto per chi sta muovendo i primi passi nel web. Proprio per questo SupportHost permette di gestire tutti i servizi da un semplice ed unico pannello. La veste grafica e i comandi sono intuitivi e dettagliati.

Il pannello del cliente sarà in linea con il tuo brand, questo vuol dire che puoi inserire il tuo logo, cambiare i colori e le icone. Dal tuo lato invece puoi gestire tutti i piani con qualche click, puoi decidere quanto spazio dedicare, il traffico, gli account mail, i sottodomini e tanto altro. Inoltre quando ne avrai bisogno, puoi accedere direttamente ai cPanel dei tuoi clienti senza dover ricordare i loro  dati di accesso.

Inoltre l’hosting reseller ha pochissima manutenzione, e in caso di problemi ti basterà inviare un ticket all’assistenza di SupportHost che provvederà ad intervenire nel più breve tempo possibile.

Le offerte di SupportHost per i piani reseller

Il provider offre diverse soluzioni per i piani reseller che si differenziano per caratteristiche e prezzi. Il pagamento può essere mensile, annuale, biennale e triennale con un notevole sconto sul costo finale. Le 4 offerte di SupportHost prevedono da 10 GB  a 200 GB di spazio su Disco SSD, da 100 GB  a 2000 GB di traffico mensile, certificato SSL gratuito, trasferimento dei siti gratuito (da 1 a 15 account), Uptime garantito del 99,5%, HTTP/2, sottodomini e account mail illimitati, database MySQL, 1GB di RAM, Softaculous, server di posta, modifica dei file di configurazione e tanto altro. Il piano reseller 1 prevede la gestione di 15 account, con il reseller 2 si possono gestire 50 account, mentre con il reseller 3 e 4 il numero degli account è illimitato. I prezzi partono da poco più di 9 euro al mese per un pagamento mensile e il piano più venduto è attualmente in offerta a 266 euro annuali.

0 voti