Domini .cards: come e dove registrarne uno

Argomenti:
Pubblicato il: 19-05-2020 16:54 , Ultimo aggiornamento: 25-04-2021 01:29

I domini con estensione .cards sono certamente tra le nuove estensioni di dominio più interessanti e curiose, in quanto fanno riferimento ad un aspetto del lifestyle molto specifico, cioè le carte (cards in inglese). In realtà il termine può fare riferimento a più aspetti o prodotti che commercializziamo come azienda, quali ad esempio le carte da gioco, ma anche i biglietti d’auguri, le carte di credito ed i biglietti da visita (business cards). Non sono presenti limitazioni di alcun genere per questa particolare estensione, ed è possibile comprare un dominio .cards a 29 euro all’anno (prezzo esposto da Keliweb).

Come visto, quindi, si tratta di un’estensione di dominio molto flessibile, che possiamo adattare alle più svariate esigenze e che si colloca molto bene soprattutto in ambito internazionale, specie per piazzare le tipologie di prodotti visti poc’anzi.

Per verificare se un nome a dominio .cards è libero per essere registrato è possibile sfruttare il tool gratuito di Trovalost.it per la ricerca dei domini.

Photo by c_ambler

2.89/5 (38)

Che te ne pare?

Grazie per aver letto Domini .cards: come e dove registrarne uno di Salvatore Capolupo su Trovalost.it
Domini .cards: come e dove registrarne uno (Guide, Mondo Domini)

Articoli più letti su questi argomenti:
Trovalost.it è gestito, mantenuto, ideato e (in gran parte) scritto da Salvatore Capolupo