Vai al contenuto

Domini .cards: come e dove registrarne uno

e836b2062efc043ecd0b470de7444e90fe76e6d21ab2104693f8c7 640 cards

Aggiornato il: 05-06-2023 10:30
I domini con estensione .cards sono certamente tra le nuove estensioni di dominio più interessanti e curiose, in quanto fanno riferimento ad un aspetto del lifestyle molto specifico, cioè le carte (cards in inglese). In realtà  il termine può fare riferimento a più aspetti o prodotti che commercializziamo come azienda, quali ad esempio le carte da gioco, ma anche i biglietti d’auguri, le carte di credito ed i biglietti da visita (business cards). Non sono presenti limitazioni di alcun genere per questa particolare estensione, ed è possibile comprare un dominio .cards a 29 euro all’anno (prezzo esposto da Keliweb).

Come visto, quindi, si tratta di un’estensione di dominio molto flessibile, che possiamo adattare alle più svariate esigenze e che si colloca molto bene soprattutto in ambito internazionale, specie per piazzare le tipologie di prodotti visti poc’anzi.

Per verificare se un nome a dominio .cards è libero per essere registrato è possibile sfruttare il tool gratuito di Trovalost.it per la ricerca dei domini.


Vuoi pubblicare il tuo articolo su questo portale? Cercaci su Rankister (clicca qui) .

Photo by c_ambler



Questo blog pubblica contenuti ed offre servizi free da 12 anni. – Leggi un altro articolo a caso – Per informazioni contattaci
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

cyberpunk 12

Ingegnere informatico per passione, consulente per necessità, docente di informatica; ho creato Trovalost.it e ho scritto quasi tutti i suoi contenuti. Credits immagini: pexels.com, pixabay.com, wikipedia.org, Midjourney, StarryAI, se non diversamente specificato. Questo sito non contiene necessariamente suggerimenti, pareri o endorsement da parte del proprietario del progetto e/o espressi a titolo personale. Per contatti clicca qui

Ti potrebbe interessare:  Domini con estensione .RAID

Segui il canale Youtube @Tecnocrazia23