Domini .CENTER: come e dove registrarne uno

Aggiornato il: 02-01-2023 09:30
I domini .center sono uno dei tantissimi nuovi TLD gestiti dalla Donuts, l’azienda che si occupa di mantenere buona parte delle estensioni (come .capital e .cab); essi fanno parte delle estensioni ad uso generico, e sono adatti in particolare alla registrazione di attività  commerciali. La parola “center” è inglese e significa “centro”, e si adatta a parecchi usi e significati; questo TLD è entrato in circolazione dal 2013, anno dell’introduzione di moltissime nuove estensioni ed opportunità  sul web per le aziende.


V-Hosting è l'hosting italiano: scoprilo adesso


Scopri Keliweb , il servizio di hosting italiano: clicca qui !





Non sono note particolari restrizioni sulla registrazione di questi domini, e si registrano ad oggi circa 600.000 domini già  indicizzati con questa estensione su Google. àˆ possibile acquistare un dominio .center a circa 25 euro (hosting escluso, ad esempio su GoDaddy), ma i provider di hosting che offrono questa possibilità  sono in effetti numerosi.

Al fine di verificare che un dominio .center sia disponibile per la registrazione o meno, si può usare il tool apposito presente su questo sito.


Scopri Keliweb , il servizio di hosting italiano: clicca qui !


V-Hosting è l'hosting italiano: scoprilo adesso



Questo blog pubblica contenuti ed offre servizi free da 11 anni. – Leggi un altro articolo a caso – Per informazioni contattaci
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Domini .CENTER: come e dove registrarne uno
e830b4082af21c3e81584d04ee44408be273e5d61db1154191f8 640 center
Torna su