Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Domini .jobs: come e dove registrarne uno

I domini con estensione .jobs sono tra le novità  più interessanti nell’ambito dei nuovi TLD, e si candidano ad essere ideali soprattutto per le agenzie e per gli annunci di lavoro internazionali (jobs in inglese significa, appunto, “lavori“). I .JOBS sono stati ufficialmente introdotti sul mercato dall’ICANN  nel 2006, e da allora hanno conosciuto una discreta diffusione: oltre 700 mila risultati su Google, per inciso, contengono domini .jobs.

Utilizzati prevalentemente per pubblicare annunci di lavoro, dovrebbero idealmente essere intestati a nome della sezione risorse umane di un’azienda o comunque persone o aziende che lavorano o si occupano di selezione del personale, tipo le agenzie interinali. Essendo un TLD di primo livello in inglese, è ideale per chi lavora in ambito internazionale, ad esempio con un sito multilingua di ricerca del lavoro.


Cerchi un hosting economico per il tuo sito o blog? Tophost ti aspetta (clicca qui)

Si possono registrare i domini con estensione .jobs direttamente da GoDaddy, ad esempio, al prezzo di 127,82 € all’anno, costi di hosting esclusi.


Cerchi un hosting economico per il tuo sito o blog? Tophost ti aspetta (clicca qui)

Da non perdere 👇👇👇



Questo portale web esiste da 4441 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4033 articoli (circa 3.226.400 parole in tutto) e 12 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Ti potrebbe interessare:  Come ficcare HTTPS su WordPress
Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.