Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Domini .bar: come e dove registrarne uno

.bar rientra nelle nuove estensioni di dominio, che si aggiungono a quelle tradizionali (come .com e .it) e permettono di estendere lo spazio di indirizzamento per i nomi a dominio sul web. Si tratta di un TLD ideale per i gestori o proprietari di pub, locali, nightclub e naturalmente bar: con questa estensione è possibile registrare il dominio (ad esempio) damario.bar per identificare univocamente il Bar di Mario.

I domini .bar  permettono di creare nomi di dominio accattivanti, simpatici e facili da ricordare per gli utenti, e sono gestiti a livello globale dal NIC dei .bar. Questo interessa relativamente gli utenti, in effetti, visto che per registrare un dominio .bar possono ricorrere direttamente ad uno dei numerosi web hosting che trovate anche recensiti in questo portale. A differenza di molti altri TLD, inoltre, il .bar offre l’ulteriore vantaggio di fornirci un nome di dominio facile da ricordare anche per gli utenti che non sanno l’inglese (e che abbiano familiarità  coi bar, naturalmente).

Per verificare se un dominio con estensione .bar è disponibile per la registrazione è disponibile gratuitamente un semplice tool di ricerca domini.

Photo by Shehan Obeysekera

Da non perdere 👇👇👇



Questo portale web esiste da 4413 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 3955 articoli (circa 3.164.000 parole in tutto) e 12 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Ti potrebbe interessare:  Estensioni di dominio .BOATS e .YACHTS
Vuoi pubblicare il tuo articolo su questo portale? Cercaci su Rankister (clicca qui) .

Segui il canale Youtube @Tecnocrazia23


Cerchi un hosting economico per il tuo sito o blog? Tophost ti aspetta (clicca qui)

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.