Domini .cleaning: come e dove registrarne uno

Argomenti:
Pubblicato il: 22-10-2019 09:45 , Ultimo aggiornamento: 28-04-2021 23:59

Questa estensione è molto interessante perchè crea un nome facile da ricordare ed associabile alla parola “pulizia”: per questo, i domini con estensione .cleaning sono TLD di uso generico, assimilato poi a specifiche categorie professionali che abbiano a che fare con la pulizia. Imprese delle pulizie, dentisti, autolavaggi, possono in generale usufruire dei vantaggi offerti da questa originale nuova estensione di dominio.

SMSHosting Usa il codice PROMO per uno sconto sul primo acquisto: PRT96919

Il registry ufficiale è ancora una volta la Donuts, la stessa che detiene globalmente la gestione dei .academy e dei .camp, ma poi la registrazione viene delegata ai numerosi servizi di hosting web a cui possiamo rivolgerci per registrare ilnomechevuoi.cleaning.

SMSHosting Usa il codice PROMO per uno sconto sul primo acquisto: PRT96919

Non ci sono limitazioni imposte dal NIC per questa estensione, per cui può essere un’idea registrare un dominio .cleaning anche in senso esteso (esempio: aziende che producano anti-malware o antivirus per PC e/o smartphone) o per creare dei domain hack in inglese. I nomi non possono, come già in altri casi, superare i 63 caratteri e sono ammesse registrazioni di nomi con una singola lettera (ammesso che ne siano, ad oggi, rimasti liberi). Per verificare se un .cleaning è disponibile per essere registrato, si può usare il nostro strumento di ricerca se un dominio è libero.

Molti servizi di hosting tra cui, ad esempio, Netsons, permettono di registrare o trasferire il proprio dominio .cleaning a circa 30 euro.


Questo articolo contiene 216 parole – Questo blog esiste da 3.650 giorni.
2.94/5 (35)

Che te ne pare?

Grazie per aver letto Domini .cleaning: come e dove registrarne uno di Salvatore su Trovalost.it
Domini .cleaning: come e dove registrarne uno (Guide, Mondo Domini)

Articoli più letti su questi argomenti:

Seguici su Telegram: @trovalost