Domini .host: come e dove registrarne uno

Aggiornato il: 17-10-2022 08:48
I domini .host fanno parte dei nuovi TLD ad uso prettamente commerciale, e possono essere utilizzati da chiunque si occupi del mercato dei web hosting e dei domini, anche se ovviamente nulla vieta di farne uso per altri scopi o per giochi di parole (domain hack).


V-Hosting è l'hosting italiano: scoprilo adesso


Scopri Keliweb , il servizio di hosting italiano: clicca qui !





Poichè i domini .host non sono limitati e non richiedono documentazione particolare da parte dell’acquirente, è possibile registrarli liberamente presso la maggioranza degli hosting web. GoDaddy ad esempio è uno degli hosting accreditati che permette di registrare i .hosting a 9,34 € / anno (escluse le spese di hosting per il sito, e solo per alcuni tipi di dominio in promozione). Estensioni di dominio simili possono considerarsi i .domains ed i .hosting.

La parola inglese host significa letteralmente “ospitare”, e viene utilizzata in questo contesto anche per indicare una selezione di siti web di un certo tipo, o per caratterizzare settori di eccellenza tecnologica in campo internazionale.


Scopri Keliweb , il servizio di hosting italiano: clicca qui !


V-Hosting è l'hosting italiano: scoprilo adesso



Questo blog pubblica contenuti ed offre servizi free da 11 anni. – Leggi un altro articolo a caso – Per informazioni contattaci
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Domini .host: come e dove registrarne uno
e834b90929f7083ecd0b470de7444e90fe76e6d21db9164593f4c7 640 diamonds
Torna su