Nasce Kubitoo il servizio innovativo di Customer Support per le piccole e medie imprese sul web

<span class="entry-title-primary">Nasce Kubitoo</span> <span class="entry-subtitle">il servizio innovativo di Customer Support per le piccole e medie imprese sul web</span>

1) In cosa consiste Kubitoo?

Kubitoo è un pulsante da installare in pochi minuti su un sito web: è sufficiente copiare alcune righe di codice all’interno della pagina in cui si vuole inserire, o scaricare il plugin dallo store dei principali CMS, come Worpress per esempio, per fornire un efficace servizio di customer support, diretto, immediato e gratuito.

2) Come funziona?

Grazie a Kubitoo, gli utenti del sito web potranno contattare l’azienda attraverso una chiamata Voip, senza fornire il proprio numero di telefono. Una soluzione che consente di rispondere immediatamente alle esigenze degli utenti e di convertirli in nuovi clienti.

3) Cosa serve per utilizzarlo?

All’azienda: una linea telefonica fissa o mobile per ricevere le chiamate da parte degli utenti web.

Agli utenti: un PC connesso a Internet e audio/microfono integrati (oppure un paio di cuffie con il microfono).

 

Per capire meglio di che si tratta, ecco alcuni esempi pratici di utilizzo:

Kubitoo per il mercato E-commerce a supporto della vendita. 

Il pulsante Kubitoo è stato inserito in un sito di E-commerce. L’utente che ha già messo nel carrello alcuni prodotti in vendita potrebbe aver bisogno di ulteriori informazioni prima di procedere all’acquisto. Cliccando sul bottone “Chiama ora”, presente nella pagina, si apre la finestra di chiamata. L’utente parla con l’operatore che gli fornisce le informazioni necessarie. Al termine della conversazione procede all’acquisto del prodotto prescelto. Kubitoo ha permesso al sito E-commerce di vendere il proprio prodotto e soddisfare il cliente.

 

Kubitoo per il mercato delle Utility a supporto del Customer Care.

Il pulsante Kubitoo è stato inserito nel sito di una società di servizi. L’utente che consulta le proprie fatture potrebbe necessitare di alcune spiegazioni per una corretta lettura dei documenti. Cliccando sul bottone “Chiama ora”, presente nella pagina, si apre la finestra di chiamata. L’utente parla con l’operatore e chiarisce i suoi dubbi. Al termine della conversazione procede al saldo della fattura. Kubitoo ha permesso alla società di servizi di rispondere in modo tempestivo ed efficace alle esigenze del proprio cliente.

 

Per saperne di più e provare gratuitamente il servizio visita www.kubitoo.com

Per ulteriori informazioni: info@kubitoo.com

Ti piace questo articolo?

0 voti

Su Trovalost.it puntiamo sulla qualità dei contenuti da quando siamo nati: la tua sincera valutazione può aiutarci a migliorare ogni giorno.