I nuovi VPS SSD di SupportHost al 50% di sconto Alte prestazioni e supporto di alto livello

SupportHost ha lanciato adesso i nuovi VPS SSD con datacenter in Europa, Amsterdam. In offerta lancio è possibile acquistare un VPS SSD al 50%. Lo sconto è valido per tutti coloro che voglio ordinare un VPS con pagamento mensile, semestrale o annuale.

Per ordinare non devi far altro che andare alla pagina dedicata, scegliere il piano hosting che fa per te. Lo sconto sarà applicato automaticamente, quindi i prezzi esposti saranno scontati del 50%.

I dischi SSD garantiscono alte prestazioni grazie alla loro rapidità. Con l’esperienza maturata usando server con dischi SSD per i piani GOLD e PLATINUM possiamo dire che un sito ottimizzato può raggiungere senza alcun problema tempi di caricamento intorno ad 1-2 secondi, e sicuramente inferiori a 2 secondi, come mostrato su un post del nostro blog dove abbiamo analizzato la velocità dei nostri account semidedicati. Nel caso dei VPS SSD i risultati in termini di velocità saranno ancora superiori grazie all’uso dedicato delle risorse della macchina ed alla possibilità di ottimizzarla in base ai propri requisiti.

In generale gli hosting con SSD sono disponibili da qui.

Ti piace questo articolo?

0 voti

Su Trovalost.it puntiamo sulla qualità dei contenuti da quando siamo nati: la tua sincera valutazione può aiutarci a migliorare ogni giorno.