Nuovo servizio di email security made in Italy In prova gratuita per 30 giorni

<span class="entry-title-primary">Nuovo servizio di email security made in Italy</span> <span class="entry-subtitle">In prova gratuita per 30 giorni</span>

Abbiamo attivato un nuovo servizio di sicurezza email di ultima generazione che utilizza tecnologie Italiane di Intelligenza Artificiale. Oltre a bloccare spam e virus implementa ulteriori funzionalità avanzate ed esclusive come ad esempio la protezione da qualsiasi link contenuto all’interno delle email attraverso una tecnologia sandbox ed un’altra tecnologia di difesa dalla minacce contenute negli allegati.

La protezione URLsand Sandbox rileva le più recenti e ancora sconosciute minacce informatiche nascoste nei link perciò protegge tutta la vostra rete dalle varie minacce di cybercrime come cryptolocker.

Pubblicità:

Quick Sand invece controlla utilizza una avanzata tecnologia di Intelligenza Artificiale per controllare che gli eventuali attachments non contengano codice malevolo.

Un’altra importante funzionalità e il DLP cioe “data loss prevention”, il sistema identifica un particolare tipo di dato come ad esempio un numero di carta di credito e a seguito di ciò si attivano una serie di regole preimpostate.

Pubblicità:

Gli utenti potranno accedere ognuno alla loro personale quarantena usando la normale password di accesso della propria casella email, dalla interfaccia di gestione è possibile visualizzare le email ricevute, visualizzare lo spam bloccato ed impostare numerosi opzioni. Un’altra importante funzione è il report dello spam, il sistema periodicamente (es. tutti i giorni) invia a ciascun utente un elenco delle email e delle minacce bloccate. È stata certificata un efficacia del filtro al 99,98% e lo 0,02% di falsi positivi, prodotto al top del mercato, perciò sarà molto raro non ricevere un email legittima.

Il prodotto è utilizzabile sia con la posta CPANEL che con Exchange, g-suite e qualsiasi altro sistema di posta anche installato presso il cliente.

Per ulteriori informazioni visitare https://serverweb.net/mx-filtering/ oppure scrivere a contatti@serverweb.net per un test gratuito di 30 giorni.

 


Informazioni sull'autore

Roberto Mazzei

Ti piace questo articolo?

0 voti

Su Trovalost.it puntiamo sulla qualità dei contenuti da quando siamo nati: la tua sincera valutazione può aiutarci a migliorare ogni giorno.