Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

OnePlus 7T: il miglior telefono Android?

Se non avete mai badato troppo allo smartphone OnePlus, sarebbe ora di iniziare: i motivi per optare per questo telefono davvero molto interessante, del resto, sono davvero numerosi. Molti blog tecnologici e sui cellulari, del resto, hanno eletto il modello OnePlus 7 Pro miglior smartphone Android di fascia alta, ed è già  reperibile da qualche tempo su Amazon.

Grandioso supporto hardware, ottimo supporto software – ed aggiornamenti del telefono altrettanto veloci e frequenti: l’aggiornamento di Android 10, per intenderci, è uscito appena 18 giorni dopo la pubblicazione ufficiale del nuovo sistema operativo. Una caratteristica che lo rende performante, sicuro e durevole nel tempo, almeno in teoria, caratteristica di molti telefoni analoghi (inclusi cinefonini) come Xiaomi. Tra gli ulteriori miglioramenti disponibili, abbiamo un sistema di ottimizzazione delle gesture (più ergonomico), supporto dark mode per lo schermo, men๠più veloci, opzione dual-boot (per scegliere quale versione di Android 10 avviare, incluse eventuali beta) e varie opzioni aggiuntive per sicurezza e privacy del telefono.

Vuoi inviare SMS per la pubblicità? Prova SMSHosting (clicca qui) .

Display a 6.67 pollici, schermo OLED a risoluzione 3120 x 1440 a 90Hz, interfaccia grafica molto gradevole e smooth (90fps), fotocamera a 16MP estraibile, a scomparsa, mediante un piccolo meccanismo interno automatizzato. OnePLus 7 Pro ha un packaging davvero molto interessante, ed è equipaggiato internamente con uno Snapdragon 855 SoC, ben 6 GB di RAM (espandibili fino a 12GB, volendo) ed una batteria a 4000mAh. A livello di spazio, sono disponibili 128 GB oppure 256 GB di spazio, e si tratta anche del primo smartphone che supporti lo standard UFS 3.0 (Universal Flash Storage), che lo rende molto veloce in lettura e scrittura.

Ad oggi, i modelli OnePlus sono in vendita su Amazon a partire da 600 € per i modelli più economici.

OnePlus 7 possiede anche una community di utenti utilizzatori che ne segnalano imperfezioni e problemi negli aggiornamenti, ed in questo ricorda molto la politica di gestione degli stessi attuata da Xiaomi.

👇 Da non perdere 👇



Trovalost esiste da 4461 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 6513 articoli (circa 5.210.400 parole in tutto) e 12 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.