Buon anno: ecco gli articoli più popolari del 2018

Buon anno: ecco gli articoli più popolari del 2018

Come ogni inizio anno, mi pare interessante andare a rileggere i post più interessanti per i lettori di trovalost, che sono aumentati anche quest’anno a testimonianza della validità e dell’utilità del mio progetto. Da quest’anno ho pensato di includere anche le offerte commerciali più cliccate, anche perchè mi sembra il modo migliore per ringraziare tutte le realtà, piccole e grandi, che hanno avuto l’idea di unirsi a Trovalost.it per farsi conoscere da un pubblico sempre più attento e specializzato. Procediamo subito, pertanto, a vedere i post più letti degli ultimi 365 giorni da oggi, con l’augurio di un anno ricco di soddisfazioni (lavorative e non) per tutti voi.

Pubblicità:

Buona lettura!

Pubblicità:

Migliori offerte commerciali

Di seguito le offerte di hosting, domini e servizi online più cliccate su questo sito. Purtroppo per un problema tecnico successo a novembre di quest’anno (periodo in cui siamo stati offline, nostro malgrado) molte offerte non sono presenti, visto che la tabella delle statistiche si è in parte corrotta e non sono riuscito a recuperarla.

Sicurezza informatica

Partiamo con un argomento ancora troppo soxttovalutato: la sicurezza informatica su cellulari e PC. Questi sono i migliori 3 articoli che sono stati più letti durante lo scorso anno. Uno dei miei obiettivi per questo 2018 è proprio quello di riprendere a parlare un po’ di più di questi argomenti, in modo da sensibilizzare ed informare al meglio tutti voi.

Hosting e domini

Videogame e retrogame

Visti e provati

Programmi ed utility

Recensioni hosting

Comprare un hosting

Domini e TLDs

Domande e risposte frequenti sugli hosting

Guide per webmaster

WordPress e dintorni

Guide informatica


Informazioni sull'autore

Salvatore Capolupo

Ingegnere informatico, blogger, consulente SEO ed ideatore di trovalost.it.
Ti piace questo articolo?

1 voto

Su Trovalost.it puntiamo sulla qualità dei contenuti da quando siamo nati: la tua sincera valutazione può aiutarci a migliorare ogni giorno.

Buon anno: ecco gli articoli più popolari del 2018

Votato 10 / 10, da 1 utenti