Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Pulsante donazione Facebook: come aggiungerlo

Se sei proprietario di una pagina FB che si occupa di beneficenza, ad esempio, il pulsante donazione dentro Facebook può esserti utile per ricevere donazioni dagli altri utenti. Come fare ad implementarlo e a farlo vedere agli altri utenti?

àˆ molto semplice: anzitutto, Per aggiungere il pulsante Fai una donazione alla tua pagina FB, devi essere un amministratore della Pagina stessa. Se non lo sei, devi trovare l’account che la gestisce, fare login con quello e poi seguire la procedura di seguito esplicata.

Le aziende ovviamente non possono richiedere soldi in questa forma, possono farlo soltanto le associazioni no profit che siano iscritte a Pagamenti di Facebook.

Per aggiungere il pulsante Fai una donazione ad una pagina FB qualsiasi:

  1. Vai sulla Pagina FB in questione, da mobile o desktop;
  2. Adesso cerca l’opzione dove c’è scritto Aggiungi un pulsante. In alcun casi potresti dover cercare il pulsante dove c’è scritto Modifica il pulsante, il che vuol dire che avevi già  fatto questo tentativo in precedenza.
  3. Adesso clicca su Acquisti con te o donazione , poi seleziona Fai una donazione ed infine conferma cliccando su Avanti.
  4. Siamo quasi arrivati: troverai adesso l’opzione Fai una donazione tramite Facebook.
  5. Per confermare, fai click sul pulsate Fine.

Image by mohamed Hassan from Pixabay

Da non perdere 👇👇👇



Questo portale esiste da 4403 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 3899 articoli (circa 3.119.200 parole in tutto) e 12 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.