Quale estensione di dominio costa di meno in assoluto?

Abbiamo visto i domini che costano di più nel precedente articolo, citando anche il fatto che i prezzi sono sempre relativi e possono cambiare senza preavviso. Stando ad OpenSRS l’estensione di dominio più economica sul mercato è relativa ad un dominio generico ed a due estensioni specialistiche quali .work, .space e .website, il primo al prezzo di soli 5 $ / anno, e gli altri due a 7.50 $ rispettivamente. Secondo il listino prezzi di Google, inoltre, i domini con estensione .pw sono tra i più economici in assoluto, con un costo annuale di soli 9 dollari all’anno.

Nella nostra esperienza, per quello che può interessare, le estensioni più economiche è spesso rappresentato dai domini .info.

Ricordiamo che le nuove estensioni di dominio si potranno registrare progressivamente a prezzo dichiarato dal registrar volta per volta, che sono in arrivo nuove estensioni quest’anno e che la lista dei nuovi TLD è in perenne aggiornamento (anche su questo sito).

Photo by cdsessums



Questo blog pubblica contenuti ed offre servizi free da 11 anni. – Leggi un altro articolo a caso – Per informazioni contattaci
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Quale estensione di dominio costa di meno in assoluto?
Ti potrebbe interessare:  Come scegliere un'agenzia SEO per il posizionamento del proprio sito
4450302911 388cd08c87 cheap
Torna su