Al momento stai visualizzando Quale estensione di dominio costa di meno in assoluto?

Quale estensione di dominio costa di meno in assoluto?

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News

Abbiamo visto i domini che costano di più nel precedente articolo, citando anche il fatto che i prezzi sono sempre relativi e possono cambiare senza preavviso. Stando ad OpenSRS l’estensione di dominio più economica sul mercato è relativa ad un dominio generico ed a due estensioni specialistiche quali .work, .space e .website, il primo al prezzo di soli 5 $ / anno, e gli altri due a 7.50 $ rispettivamente. Secondo il listino prezzi di Google, inoltre, i domini con estensione .pw sono tra i più economici in assoluto, con un costo annuale di soli 9 dollari all’anno.

Nella nostra esperienza, per quello che può interessare, le estensioni più economiche è spesso rappresentato dai domini .info.

Ricordiamo che le nuove estensioni di dominio si potranno registrare progressivamente a prezzo dichiarato dal registrar volta per volta, che sono in arrivo nuove estensioni quest’anno e che la lista dei nuovi TLD è in perenne aggiornamento (anche su questo sito).

Photo by cdsessums

Pubblicità - Continua a leggere sotto :-)

(Tophost) l' hosting web più economico - Usa il coupon sconto: 7NSS5HAGD5UC2

Pubblicità - Continua a leggere sotto :-)
Sei un webmaster? Prova TheMoneytizer per il tuo sito
Cerchi alternative a Google Adsense per il tuo sito? Prova TheMoneytizer!
Usa il codice 189ed7ca010140fc2065b06e3802bcd5 per ricevere 5 € dopo l'iscrizione

👇 Contenuti da non perdere 👇



Trovalost.it esiste da 4694 giorni (13 anni), e contiene ad oggi 4356 articoli (circa 3.484.800 parole in tutto) e 23 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso

Numero di visualizzazioni (dal 21 agosto 2024): 0
Pubblicità - Continua a leggere sotto :-)
Segui il canale ufficiale Telegram @trovalost https://t.me/trovalost
Seguici su Telegram: @trovalost

Trovalost.it

Ho creato Trovalost.it e ho scritto quasi tutti i suoi contenuti relativi all'informatica. Credits immagini: pexels.com, pixabay.com, wikipedia.org, Midjourney, StarryAI, se non diversamente specificato.