Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Registrazione domini con estensione: .bi

.bi è l’estensione di dominio ufficiale (detta anche TLD) dello stato del Burundi, ed è pensata prevalentemente per un utilizzo in ambito nazionale. Questo significa che, almeno sulla carta e seguendo le regole del NIC, sarà  necessario essere residenti lଠo avere un’azienda o un’ente di riferimento ivi residente al fine di poter registrare un’estensione di questo genere.

Per registrare correttamente un dominio con estensione .BI il cliente dovrebbe essere residente nello stato in questione, per quanto non siano note vere e proprie restrizioni in merito. Non tutti i provider di hosting offrono il servizio di registrazione di domini con questa estensione, per cui è necessario rivolgersi direttamente al NIC ufficiale dei .bi per attuare la procedura.

L’estensione .bi si presta inoltre alla registrazione di particolari domain hack, come ad esempio fur.bi oppure ci.bi.

Per verificare se un nome a dominio .bi è libero per essere registrato, è disponibile dal nostro portale il tool gratuito di ricerca dei domini.

Da non perdere 👇👇👇



Questo portale esiste da 4451 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 5263 articoli (circa 4.210.400 parole in tutto) e 13 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.