Registrazione domini con estensione: .bi Il TLD ufficiale del Burundi

<span class="entry-title-primary">Registrazione domini con estensione: .bi</span> <span class="entry-subtitle">Il TLD ufficiale del Burundi</span>

.bi è l’estensione di dominio ufficiale (detta anche TLD) dello stato del Burundi, ed è pensata prevalentemente per un utilizzo in ambito nazionale. Questo significa che, almeno sulla carta e seguendo le regole del NIC, sarà necessario essere residenti lì o avere un’azienda o un’ente di riferimento ivi residente al fine di poter registrare un’estensione di questo genere.

Pubblicità:

Per registrare correttamente un dominio con estensione .BI il cliente dovrebbe essere residente nello stato in questione, per quanto non siano note vere e proprie restrizioni in merito. Non tutti i provider di hosting offrono il servizio di registrazione di domini con questa estensione, per cui è necessario rivolgersi direttamente al NIC ufficiale dei .bi per attuare la procedura.

Pubblicità:

L’estensione .bi si presta inoltre alla registrazione di particolari domain hack, come ad esempio fur.bi oppure ci.bi.

Per verificare se un nome a dominio .bi è libero per essere registrato, è disponibile dal nostro portale il tool gratuito di ricerca dei domini.


Informazioni sull'autore

Salvatore Capolupo

Ingegnere informatico, blogger, consulente SEO ed ideatore di trovalost.it.
Ti piace questo articolo?

1 voto

Su Trovalost.it puntiamo sulla qualità dei contenuti da quando siamo nati: la tua sincera valutazione può aiutarci a migliorare ogni giorno.

Registrazione domini con estensione: .bi

Votato 10 / 10, da 1 utenti