L’hosting SiteGround ufficializza l’arrivo di PHP 7.0


Con un annuncio sul suo blog ufficiale, SiteGround ha reso disponibile dal 7 dicembre di quest’anno PHP 7, come scelta standard a livello di linguaggio lato server, e su tutti i piani di hosting che questo servizio offre ormai da anni. Tutti gli account che verranno creati su SiteGround da adesso, siano essi condivisi, cloud e dedicati saranno impostati con PHP versione 7.0 di default, e con la possibilità  di effettuare il downgrade se necessario.

Annuncio:
Vuoi pubblicare il tuo articolo su questo portale? Cercaci su Rankister (clicca qui) .

Sul piano delle prestazioni, pertanto, dopo circa un anno dal rilascio iniziale, è venuto il momento di misurarsi con questa nuova tecnologia, per cui ad esempio il nuovo WordPress 4.7 è già  predisposto, e che garantirà  maggiore efficenza e velocità  ai programmatori di siti. Per maggiori informazioni suggerisco di leggere il mio report tratto dal Codemotion 2016 di Roma di quest’anno, nel quale sono stati illustrati tutti gli aspetti salienti di questa nuova tecnologia.

(fonte articolo ed immagine)

👇 Da non perdere 👇



Questo portale esiste da 4552 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4141 articoli (circa 3.312.800 parole in tutto) e 20 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Privacy e termini di servizio / Cookie - Il nostro network è composto da Lipercubo , Pagare.online e Trovalost
Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.