Supporthost inaugura il nuovo sito (e nuove offerte di hosting)

Supporthost inaugura il nuovo sito (e nuove offerte di hosting)

Nato nel 2010, SupportHost si è da subito affermato nel mercato dei provider italiani. Grazie al suo efficiente servizio di assistenza clienti sempre attivo, è diventato ben presto uno dei maggiori fornitori a cui si affidano privati ed aziende. Qualche giorno fa ha lanciato il nuovo sito e i nuovi servizi.

SupportHost lancia il nuovo sito

Con una veste rinnovata nel design e nei colori, SupportHost ha lanciato il suo nuovo sito web per renderlo ancora più fruibile e semplice da utilizzare. Nessun cambiamento invece per la qualità dei prodotti in vendita, anzi, per qualche piano l’offerta è stata addirittura aumentata nei servizi senza variazioni nel prezzo. Quello dei costi infatti, è un altro punto a favore per SupportHost che dal 2010, anno in cui è nato, non ha mai cambiato.

La navigazione del sito è semplice ed intuitiva con diverse sezioni a seconda della tipologia dei piani: condivisi, semidedicati, hosting CMS (WordPress, Joomla, Magento, PrestaShop, Drupal), cloud hosting e server dedicati. Per le agenzie e i web designer ci sono anche i piani reseller, con condizioni particolarmente vantaggiose per chi rivende i servizi.

Pubblicità

Let’s Encrypt incluso e nuove soglie

La sicurezza è un aspetto fondamentale per questo provider che già nel suo moderno datacenter ha installato elevate misure di sicurezza fisiche, come il controllo dell’iride e delle impronte digitali. In tutti i piani hosting, dal più piccolo al più avanzato, offre strumenti ad alte performance per contrastare attacchi e proteggere i dati. Nei piani condivisi sono installati dei tool come il CXS (ConfigServer eXploit Scanner), che esegue una scansione dei file in tempo reale, ovvero quando vengono caricati, e blocca eventuali minacce; oppure l’avanzato sistema di monitoraggio che controlla tutti gli account di un server ed evita che il problema di un singolo account contagi tutti gli altri.

LEGGI ANCHE:  Guida alla scelta di un servizio di Backup Online

Con SupportHost il trasferimento è gratuito ed incluso nel piano, così come il dominio, il certificato SSL e il Mx secondario. Il tempo di Uptime è del 99,5% e, grazie alla garanzia soddisfatti o rimborsati, ci sono 30 giorni per provare i servizi. Con il lancio del sito inoltre, in tutti i piani viene incluso Let’s Encrypt, che fino ad oggi era a pagamento, mentre nei piani semidedicati le soglie state raddoppiate allo stesso prezzo.

Ti piace questo articolo?

1 voto

Su Trovalost.it puntiamo sulla qualità dei contenuti da quando siamo nati: la tua sincera valutazione può aiutarci a migliorare ogni giorno.

Supporthost inaugura il nuovo sito (e nuove offerte di hosting)

Votato 10 / 10, da 1 utenti