Vai al contenuto

Surface in arrivo: tutte le novità  della linea di Microsoft

800px Microsoft Surface

In casa Microsoft stanno arrivando delle novità  concernenti i prodotti Surface. Se ne è parlato durante un evento che si è svolto recentemente a New York.

Surface Duo

Si tratta di uno smartphone targato Microsoft, anche se la Microsoft non vuole che venga chiamato “smartphone”. Sarà  pieghevole e sarà  dotato di tutte le applicazioni Android.


Vuoi pubblicare il tuo articolo su questo portale? Cercaci su Rankister (clicca qui) .

Questo prodotto è nato dalla collaborazione tra la Microsoft e Google.

Surface Neo

Surface Neo è simile a Surface Duo, ma è meno compatto anche e ha il sistema operativo Windows 10X.

La cerniera può ruotare di 360 gradi e il prodotto può diventare quasi un tablet. Ci sono anche posizioni intermedie, la tastiera virtuale e quella fisica e il mouse virtuale e quello fisico.

Ancora un anno

Comunque, occorre armarsi di pazienza perchà© questi due gioielli usciranno tra un anno. Questi due prodotti sono accomunati dal fatto di essere pieghevoli. Il primo è dotato del sistema operativo Windows 10X, che è sistema nuovo.

Entrambi sono stati creati con lo scopo di concentrare in un dispositivo abbastanza piccolo tutto ciò che occorre per lavorare e per divertirsi. Ci saranno due display diversi posti l’uno di fianco all’altro. La parola d’ordine è integrazione.

Altre parole d’ordine sono: dimensioni ridotte e profili sottilissimi e valgono per tutti i prodotti che sono stati annunciati a New York.

Gli altri

Vediamolo brevemente gli altri prodotti Surface in arrivo.

Surface Laptop 3

Al modello che è stato annunciato l’anno scorso (da 13, 5 pollici) è stato aggiunto quello da 15 pollici.

Surface Pro 7

Si tratta di un portatile 2-in-1 dotato di touchscreen. I suoi punti di forza sono la leggerezza e il fatto che la batteria duri ben un giorno intero.

Surface Pro X

Si tratta di un Notebook 2 in 1 touchscreen dotato di connettività  LTE (4G +). I suoi punti di forza sono la sottigliezza e la grafica.

Ti potrebbe interessare:  Gli UFO esistono, e dal primo giugno tutto il mondo li vedrà 

Surface Earbuds

Sono le cuffie Microsoft True Wireless in grado di tradurre “seduta stante” un testo da 60 lingue diverse. Basterà  dettarlo. Queste cuffie daranno la possibilità  di accedere a Spotify senza tirar fuori lo smartphone. Microsoft ha detto che la batteria durerà  più o meno un giorno.

Link utili

https://tecnologia.libero.it/che-cose-windows-10x-il-sistema-operativo-del-futuro-30711

Immagine di copertina sotto la licenza Creative Commons Attribuzione 2.0 Generico – Wikipedia


Vuoi imparare o approfondire le tematiche di sicurezza? Ecco le offerte di libri su Amazon !

Da non perdere 👇👇👇



Questo sito esiste da 4330 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 3651 articoli (circa 2.920.800 parole in tutto) e 13 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso

Vuoi cambiare hosting? Prova VHosting (clicca qui)


Segui il canale Youtube @Tecnocrazia23