Tophost

Tophost aggiorna i prezzi: sconto perenne per i vecchi clienti

Pubblicità

Grandi novità in casa Tophost: l’azienda di hosting più longeva ed economica d’Italia ha proposto infatti alcune nuovissime offerte per i clienti più affezionati: in questo potremmo dire che c’è una notizia buona ed una in parte cattiva. Da un lato, infatti, si sta puntando alla fidelizzazione del cliente di Tophost, che usufruiranno di uno sconto perenne sulle offerte che andranno a rinnovare da oggi in poi. Quindi se siete già clienti e ne siete contenti, vi converrà comunque restare con Tophost. D’altro canto c’è da segnalare che i prezzi sono leggermente saliti:

  1. Topweb – l’hosting di base, adatto per quelli che state aprendo da poco – adesso costa 14.99€ all’anno;
  2. Topweb Plus – quello un po’ più attrezzato, che solitamente preferisco per i miei siti – ne costa 26,99€.

Una scelta che forse farà storcere il naso e discutere, ma c’è da riconoscere che la continuità del servizio sia sempre e comunque garantita: lo dimostra il fatto che continuo a tenere molti siti miei e di clienti che mi capitano con Tophost, e che raramente si sono verificati problemi almeno per i siti con volumi di traffico non troppo alti.

Tophost offre un servizio di hosting italiano al prezzo più basso d’Italia, e potete leggere la recensione che abbiamo proposto sul sito a questo indirizzo.

0 voti