WhatsApp Business presenta una imminente novità  nell’interfaccia

whatsapp 1212017 1920

In arrivo una nuova feature all’interno di Whatsapp Business per dispositivi Android. WhatsApp ha infatti da poco lanciato una nuova versione test attraverso il programma apposito del Play Store: la versione in questione è la beta 2.21.9.1, e sembra riguardare una novità  incentrata sulla presentazione della scheda personale dell’utente.

A quanto pare, infatti, la nuova versione di Whatsapp Business potrebbe presentarsi in questa veste rinnovata:

WA NEW BUSINESS HEADER ANDROID 768x404 1

ovvero un header con 4 pulsanti per inviare un messaggio, far partire una chiamata vocale, modificare il proprio catalogo prodotti ed inoltrare un messaggio. La sezione in questione sembra essere quella relativa alla scheda informativa Business del proprio account, ovvero (in inglese) Business Info.

La feature in questione non è ancora disponibile in alcuna release ufficiale di Whatsapp, quindi nè in quella di Whatsapp standard nè in quella business; quasi certamente, da come sembrerebbe, la modifica riguarderà  solo gli account del primo tipo (quindi quelli per commercianti o business). Per chi volesse testare volontariamente la nuova versione c’è anche la possibilità  di partecipare al programma apposito previsto dal Play Store di Google.

 



Questo blog pubblica contenuti ed offre servizi free da 10 anni. Per informazioni contattaci
WhatsApp Business presenta una imminente novità  nell’interfaccia
Torna su