Aggiornato il: 29-04-2021 15:33
A volte puà capitare un blackout di Whatsapp: non riusciamo più a mandare foto!
Nonostante la connessione funzioni, infatti, non è possibile inviare foto di alcun tipo che restano, quindi, misteriosamente bloccate e in attesa di invio. In questi casi è opportuno aspettare un po’ e riprovare in seguito: con un po’ di pazienza dovrebbe tutto risolversi!
Ci sono diverse segnalazioni di un down di WhatsApp, che quindi avrebbe smesso temporaneamente di funzionare. àˆ successo poco fa, 19 marzo 2021 alle 19:00 circa, e si sta prolungando anche al momento in cui scriviamo. (Aggiornamento: problema risolto)
PRT96919
Se si sta verificando questo problema, non c’è troppo da preoccuparsi: sembra che anche Facebook e WhatsApp soffrano dello stesso problema, probabilmente dovuto al down dei server degli internals di Facebook. àˆ un po’ tutto collegato insomma, i server probabilmente hanno avuto un problema tecnico.
Aspettando un po’, il problema dovrebbe risolversi da solo (in aggiornamento).
Tutorial, approfondimenti tematici e notizie in ambito tecnologico. Credits immagini: pexels.com, pixabay.com, wikipedia.org se non diversamente specificato. Questo articolo non contiene necessariamente suggerimenti, pareri o endorsement diretti da parte del proprietario del progetto. Per contatti clicca qui