Apple sta per lanciare un nuovo modello di cuffie ultra-tecnologiche


Annunci:

(Tophost) l’ hosting web più economico – Usa il coupon sconto: 7NSS5HAGD5UC2

(Rankister) Vuoi pubblicare il tuo articolo su questo sito? scopri come fare!

A quanto pare la Apple è al lavoro, secondo un’indiscrezione trapelata via Bloomberg, su un modello di cuffie di altissima qualità  e a riduzione dinamica del rumore esterno, con wireless, e che dovrebbe essere lanciata sul mercato entro la fine di quest’anno. L’azienda sarebbe al lavoro sia per un nuovo modello di auricolari AirPods che per un modello di cuffie di nuova generazione, con un design completamente rinnovato. Dopo essersi occupata ampiamente di smartphone, dispositivi portatili per la musica, TV e computer, Apple mostra un rinnovato interesse per il settore dell’audio consumer, entrando cosଠin diretta concorrenza con competitor forti e molto noti tra gli appassionati.

Non ci sono indiscrezioni effettive su come saranno questi nuovi dispositivi, anche se c’è da aspettarsi che avranno un aspetto decisamente accattivante, ed una qualità  sonora quasi certamente molto elevata e hi-fi.

Apple sembrerebbe, pertanto, voler entrare in diretta concorrenza con i produttori di cuffie di alta qualità  ed a riduzione del rumore, con modelli quali le Bose QuietComfort 35 oppure le Sennheiser Momentum. Non è ancora noto il prezzo di questi nuovi prodigi che saranno presto in commercio, ma considerando che i modelli con cui vanno in concorrenza vanno dai 350 al 600 dollari circa, c’è da aspettarsi che il prezzo non sarà  propriamente economico.

(fonte)

👇 Da non perdere 👇



Trovalost esiste da 4560 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4202 articoli (circa 3.361.600 parole in tutto) e 20 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Annunci:

(Tophost) l’ hosting web più economico – Usa il coupon sconto: 7NSS5HAGD5UC2

Privacy e termini di servizio / Cookie - Il nostro network è composto da Lipercubo , Pagare.online e Trovalost
Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.