Il codice di errore 38 su Iliad potrebbe essere associato a diversi problemi legati alla rete o all’account.
Di solito, potrebbe indicare una mancanza di credito sufficiente sulla SIM, un problema con la connessione di rete, un’area senza copertura o un errore temporaneo nel sistema dell’operatore.
Per risolvere questo problema, potresti provare diverse azioni:
- Verifica del credito: Assicurati di avere credito sufficiente sulla tua SIM Iliad per effettuare chiamate, inviare SMS o utilizzare dati mobili.
- Riavvio del dispositivo: Riavvia il telefono per aggiornare le impostazioni di rete e cercare di ristabilire la connessione.
- Controllo della copertura: Assicurati di essere in un’area coperta dalla rete Iliad. In alcuni casi, potresti essere in un’area con segnale debole o senza copertura.
- Verifica delle impostazioni di rete: Controlla le impostazioni di rete del tuo telefono per assicurarti che siano configurate correttamente per utilizzare la rete Iliad.
Se il problema persiste nonostante queste azioni, ti consigliamo di contattare direttamente il servizio clienti di Iliad per ricevere assistenza specifica riguardo al codice di errore 38, e per avere un aiuto più concreto nella risoluzione del problema.