Vai al contenuto

Instagram: arrivano filtri e preferiti per le chat

SEARCH FILTER

Navigare al sicuro? Proteggi la tua connessione su internet con NordVPN (clicca qui)

Aggiornato il: 11-07-2023 10:08
Tra i numerosi cambiamenti in programma per l’app di Instant Messaging Instagram, vi sono molti aspetti legati al cambiamento definitivo della classica interfaccia dell’app stessa. Un cambiamento che si preannuncia epocale, per quanto ad oggi sia ancora solo un progetto che trapela da alcune indiscrizioni e dai test delle versioni beta che circolano online.

Vediamo alcune di quelle che dovrebbero essere le caratteristiche più importanti, che cercano soprattutto di dare un ordine ad una miriade di chat tra cui, col tempo, dovrebbe essere difficile orientarsi, e a cui si cerca di dare un senso ed un modo migliore per cercarle e scorrerle.


Vuoi inviare SMS pubblicitari? Prova SMSHosting (clicca qui) . PROMO sconto sul primo acquisto: usa il codice PRT96919

Chat da inserire tra i preferiti

Sarà possibile a breve, a quanto pare, mettere tra i preferiti le chat che vogliamo.

STARRED NAVBAR STICKER 1

Filtri di ricerca

Saranno disponibili dei filtri di ricerca, a quanto pare: sarò quindi possibile scorrere tra diverse caselle che separano le chat tra casella Inbox (in arrivo), Unread (messaggi non letti) e Starred (Preferiti).

SEARCH FILTER

Wabetainfo ha annunciato con la screenshot qui sopra come in teoria dovrebbe apparire la sezione filtri del nuovo Instagram, che ancora non è imminente e di cui non conosciamo l’esatta data di uscita, ad oggi. Le schermata sono tratte da iOS / iPhone e non è da escludere che sia la stessa cosa anche per telefoni Android.

 



Questo blog pubblica contenuti ed offre servizi free da 12 anni. – Leggi un altro articolo a caso – Per informazioni contattaci
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

cyberpunk 12

Ingegnere informatico per passione, consulente per necessità, docente di informatica; ho creato Trovalost.it e ho scritto quasi tutti i suoi contenuti. Credits immagini: pexels.com, pixabay.com, wikipedia.org, Midjourney, StarryAI, se non diversamente specificato. Questo sito non contiene necessariamente suggerimenti, pareri o endorsement da parte del proprietario del progetto e/o espressi a titolo personale. Per contatti clicca qui

Ti potrebbe interessare:  WhatsApp non va: cosa sta succedendo e da quando (RISOLTO)

Segui il canale Youtube @Tecnocrazia23