Twitter rilascia il proprio plugin ufficiale per WordPress


Annuncio:
Pagamenti più facili? Satispay
a

Come annunciato sul blog ufficiale di Twitter è finalmente disponibile il primo plugin ufficiale gratuito per integrare WordPress con Twitter (Twitter), che si affianca a quello ufficiale di Facebook e che possiede funzionalità  analoghe. Grazie ad esso sarà  possibile avere un accesso semplificato alle varie funzionalità  del social, tra cui le Twitter Cards (descrizioni fino a 140 character con immagini di anteprima incluse, più sottotitoli ed eventuali intestazioni), Analytics integrati e molti altro. Il codice del plugin è stato rilasciato in modalità  open  su GitHub.

Se le Twitter Card potranno aiutare i blogger a migliorare il CTR dei propri articoli, gli Analytics consentiranno di conteggiare con precisione il feedback e le visite su ogni articoli postato su Twitter, con l’ulteriore possibilità  di embeddare i video in modo coerente con lo stile del proprio sito. Sono inoltre disponibili i bottoni di follow del profilo da integrare direttamente nei tweet e la possibilità  di inserire pubblicità  mirate (Twitter advertising).

Annuncio:
(Rankister) Vuoi pubblicare il tuo articolo su questo sito? scopri come fare!

👇 Da non perdere 👇

Annuncio:
(Rankister) Vuoi pubblicare il tuo articolo su questo sito? scopri come fare!



Questo portale esiste da 4556 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4171 articoli (circa 3.336.800 parole in tutto) e 20 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Annuncio:
(Rankister) Vuoi pubblicare il tuo articolo su questo sito? scopri come fare!

Privacy e termini di servizio / Cookie - Il nostro network è composto da Lipercubo , Pagare.online e Trovalost
Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.