Twitter rilascia il proprio plugin ufficiale per WordPress


Come annunciato sul blog ufficiale di Twitter è finalmente disponibile il primo plugin ufficiale gratuito per integrare WordPress con Twitter (Twitter), che si affianca a quello ufficiale di Facebook e che possiede funzionalità  analoghe. Grazie ad esso sarà  possibile avere un accesso semplificato alle varie funzionalità  del social, tra cui le Twitter Cards (descrizioni fino a 140 character con immagini di anteprima incluse, più sottotitoli ed eventuali intestazioni), Analytics integrati e molti altro. Il codice del plugin è stato rilasciato in modalità  open  su GitHub.

Se le Twitter Card potranno aiutare i blogger a migliorare il CTR dei propri articoli, gli Analytics consentiranno di conteggiare con precisione il feedback e le visite su ogni articoli postato su Twitter, con l’ulteriore possibilità  di embeddare i video in modo coerente con lo stile del proprio sito. Sono inoltre disponibili i bottoni di follow del profilo da integrare direttamente nei tweet e la possibilità  di inserire pubblicità  mirate (Twitter advertising).

👇 Da non perdere 👇



Questo portale esiste da 4635 giorni (13 anni), e contiene ad oggi 4348 articoli (circa 3.478.400 parole in tutto) e 22 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Numero di visualizzazioni (dal 21 agosto 2024): 0
Pubblicità – Continua a leggere sotto :-)
Segui il canale ufficiale Telegram @trovalost https://t.me/trovalost
Seguici su Telegram: @trovalost
Privacy e termini di servizio / Cookie - Il nostro network è composto da Lipercubo , Pagare.online e Trovalost
Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.