Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

*#12580*369# – Verifica versione software / hardware

Non ha ancora votato nessuno.

Il codice segreto “#12580369#” è utilizzato su alcuni dispositivi Android per verificare contemporaneamente la versione del software e dell’hardware del dispositivo. Questo codice consente agli utenti di ottenere informazioni dettagliate sia sulla versione del sistema operativo che sulla configurazione hardware del loro telefono o tablet.

Quando si digita “#12580369#” nella tastiera del telefono e si preme il tasto di chiamata, verrà visualizzata una schermata contenente le informazioni sia sulla versione del software che sull’hardware. Le informazioni fornite possono variare a seconda del produttore, del modello del dispositivo e della versione di Android in uso, ma solitamente includono:

  1. Software Version: Questo mostra la versione del software o del firmware del sistema operativo Android installato sul dispositivo.
  2. Customization Version: Questo può mostrare la versione della personalizzazione specifica del produttore o dell’operatore, che spesso include aggiunte e modifiche specifiche per quel dispositivo.
  3. Hardware Version: Questa è la versione dell’hardware del dispositivo, che potrebbe includere dettagli sulla CPU, la memoria, la GPU e altre componenti fisiche.
  4. IMEI: L’International Mobile Equipment Identity, un numero univoco utilizzato per identificare il dispositivo.
  5. Serial Number: Il numero di serie univoco del dispositivo.
  6. Product Code: Il codice del prodotto che identifica il modello specifico del dispositivo.
  7. Manufacture Date: La data di produzione del dispositivo.
  8. Mobile Operator: L’operatore di telefonia mobile al quale il dispositivo è associato.

Questo codice può essere utile per controllare sia la versione del software che le specifiche dell’hardware del dispositivo, fornendo informazioni utili sia per la risoluzione dei problemi che per scopi di diagnostica. Tuttavia, come con tutti i codici segreti, è importante fare attenzione quando si utilizzano queste funzioni e assicurarsi di non apportare modifiche o impostazioni erronee che potrebbero causare problemi al dispositivo.

👇 Da non perdere 👇

Vuoi inviare SMS per la pubblicità? Prova SMSHosting (clicca qui) .



Questo portale web esiste da 4458 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 6200 articoli (circa 4.960.000 parole in tutto) e 13 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.