Al momento stai visualizzando 10 nuove estensioni per il 2016: domini .DELL

10 nuove estensioni per il 2016: domini .DELL

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News

Ecco un’ennesima estensione di dominio che potrebbe fare gola agli addetti ai lavori nel campo dell’informatica: il NIC dei domini .DELL riporta una pagina senza alcuna informazione, ma il lancio sembrerebbe essere imminente.

Si tratta di un’estensione aziendale che è stata introdotta da qualche tempo sul mercato, e che conoscerà  a breve una nuova apertura per tutti (o quasi). Il 14 gennaio di quest’anno si è infatti aperta la fase di Trademark Claims, nella quali i detentori di diritti d’autore e marchi registrati (la Dell, per l’appunto), potrà  riservarsi o comunque limitare le estensioni di dominio più diffuse.

Tutto questo fino al 16 aprile 2016, data a partire da cui saranno disponibili per il pubblico i domini con estensione .DELL, che potrebbero ad esempio interessare i rivenditori di servizi o prodotti dell’azienda informatica di Michael Dell.

Pubblicità - Continua a leggere sotto :-)

Per scoprire tutte le estensioni dominio attualmente disponibili clicca qui.

Photo by Patrick Hoesly

Pubblicità - Continua a leggere sotto :-)
Cerchi alternative a Google Adsense per il tuo sito? Prova TheMoneytizer!
Usa il codice 189ed7ca010140fc2065b06e3802bcd5 per ricevere 5 € dopo l'iscrizione

👇 Contenuti da non perdere 👇



Questo portale web esiste da 4692 giorni (13 anni), e contiene ad oggi 4356 articoli (circa 3.484.800 parole in tutto) e 23 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso

Numero di visualizzazioni (dal 21 agosto 2024): 0
Pubblicità - Continua a leggere sotto :-)
Segui il canale ufficiale Telegram @trovalost https://t.me/trovalost
Seguici su Telegram: @trovalost

Trovalost.it

Ho creato Trovalost.it e ho scritto quasi tutti i suoi contenuti relativi all'informatica. Credits immagini: pexels.com, pixabay.com, wikipedia.org, Midjourney, StarryAI, se non diversamente specificato.