Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

10 nuove estensioni per il 2016: domini .DELL

Ecco un’ennesima estensione di dominio che potrebbe fare gola agli addetti ai lavori nel campo dell’informatica: il NIC dei domini .DELL riporta una pagina senza alcuna informazione, ma il lancio sembrerebbe essere imminente.

Si tratta di un’estensione aziendale che è stata introdotta da qualche tempo sul mercato, e che conoscerà  a breve una nuova apertura per tutti (o quasi). Il 14 gennaio di quest’anno si è infatti aperta la fase di Trademark Claims, nella quali i detentori di diritti d’autore e marchi registrati (la Dell, per l’appunto), potrà  riservarsi o comunque limitare le estensioni di dominio più diffuse.

Tutto questo fino al 16 aprile 2016, data a partire da cui saranno disponibili per il pubblico i domini con estensione .DELL, che potrebbero ad esempio interessare i rivenditori di servizi o prodotti dell’azienda informatica di Michael Dell.

Per scoprire tutte le estensioni dominio attualmente disponibili clicca qui.

Photo by Patrick Hoesly

Da non perdere 👇👇👇



Questo sito web esiste da 4407 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 3917 articoli (circa 3.133.600 parole in tutto) e 12 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Segui il canale Youtube @Tecnocrazia23

Vuoi pubblicare il tuo articolo su questo portale? Cercaci su Rankister (clicca qui) .

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.