*43#: mettere una chiamata in attesa


La sequenza di tasti “*43#” è un codice USSD utilizzato per attivare il servizio di chiamata in attesa su alcuni dispositivi e reti mobili. La chiamata in attesa è una funzione che consente a un utente di ricevere una seconda chiamata mentre è già impegnato in una conversazione telefonica attiva. Quando la chiamata in attesa è attivata e una seconda chiamata arriva, l’utente riceverà una notifica sonora o visiva e potrà scegliere se accettare la nuova chiamata, mettere in attesa quella attuale o rifiutare la nuova chiamata.

Per attivare la chiamata in attesa utilizzando il codice “43#“, devi digitare questa sequenza sulla tastiera del telefono e premere il tasto di chiamata. Una volta attivato con successo, il servizio di chiamata in attesa sarà disponibile e potrai ricevere chiamate anche durante le conversazioni attive.

È importante notare che i codici e le funzioni USSD possono variare a seconda del gestore di rete e della regione. Prima di utilizzare questo codice, è consigliabile controllare il sito web del tuo operatore di rete o contattare il servizio clienti per ottenere informazioni accurate sui codici USSD e sulle funzioni disponibili.

👇 Da non perdere 👇



Questo sito web esiste da 4560 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4203 articoli (circa 3.362.400 parole in tutto) e 20 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Privacy e termini di servizio / Cookie - Il nostro network è composto da Lipercubo , Pagare.online e Trovalost
Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.