Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Nuova estensione di dominio .SEX disponibile da novembre

Da qualche giorno è stata introdotta la nuova estensione di dominio .sex, che fa ad affiancarsi a quelle tipiche dei siti per adulti (.XXX, .PORN, .ADULT) e che promette di candidarsi come una delle più competitive e richieste sul mercato dei domini. Di fatto, coincide con una delle chiavi di ricerca più corpose di Google, da non confondersi con i .SEXY che sono disponibili per l’acquisto già  dal 2013.

Pi๠precisamente, il periodo di Sunrise (riservato alle eventuali prenotazioni e prioritario per i detentori di diritto d’autore o brand registrati) durerà  fino al 1 ottobre, e dopo un ulteriore periodo di transizione saranno immessi sul mercato per il pubblico dal 4 novembre 2015 in poi. A rendere registrabile l’estensione in questione sarà , per quanto risulta sul sito ICANN, ICM Registry SX LLC, che prende il posto di Internet Marketing Solutions Limited a cui è stata revocata l’applicazione.

L’estensione potrà  interessare siti che si interessano di intrattenimento per adulti, appuntamenti, salute ed altro ancora. Una delle tante estensioni di dominio note come new TLDs che permettono, a fianco delle estensioni classiche (.com, …) e geografiche (.it, …) di registrare anche nomi .xyz, .web e cosଠvia.

(fonte: Trademark-ClearingHouse)

Photo by stevechab

Da non perdere 👇👇👇



Questo sito web esiste da 4439 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4022 articoli (circa 3.217.600 parole in tutto) e 12 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Ti potrebbe interessare:  Plugin di WordPress fallati, attenzione ad Aviary Image Editor
Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.