Errore 183 parametrizzazione è un errore customizzato della caldaia Baxi e potrebbe richiedere l’intervento di un tecnico specializzato o la chiamata diretta alla ditta per avere maggiori informazioni. Errore 183 parametrizzazione significa che, stando al manuale d’uso, quando i parametri vengono trasmessi la configurazione LMS deve essere sbloccata al termine del trasferimento. In caso contrario, verrà visualizzato l’errore 183 relativo all’impostazione dei parametri.
Se si leggono i dati da una chiavetta è possibile avviare il processo di acquisizione dei dati da una chiavetta. Questo passaggio può essere eseguito solo con una chiavetta READ. I dati dal set di dati prescelto vengono copiati nella configurazione LMS. Prima di copiare i dati, si verifica se i dati stessi sono compatibili con la configurazione. Se non sono compatibili, non possono essere copiati. La schermata tornerà alla modalità ‘Nessuna operazione’, mostrando un messaggio di errore. Il messaggio ‘Lettura da una chiavetta’ rimarrà visualizzato fino a quando il processo non sarà completato o si verificherà un errore. Non appena inizia il trasferimento dei dati, la configurazione LMS entra in una modalità di impostazione.
Questa non è una guida ufficiale e suggeriamo per informazioni più specifiche di rivolgervi all’assistenza tecnica di Baxi: https://www.baxi.it/privati/centri-assistenza-autorizzati
Foto di copertina: IA Midjourney, un display che mostra un messaggio di errore.
👇 Da non perdere 👇
- Cellulari 📱
- Internet 💻
- monitoraggio servizi online 📈
- Scrivere 🖋
- Spiegoni artificiali 🎓
- 💬 Il nostro canale Telegram: iscriviti
- 🔵 Cron job: cosa sono e come funzionano
- 🔴 Come trasferire WordPress da un piano condiviso ad un VPS
- 🟢 Google Forms: una guida pratica per principianti