Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Frasi di auguri per Capodanno 2023

Ti auguro un 2023 ricco di matematica: addiziona il piacere, sottrai il dolore, moltiplica la felicità e dividi l’amore con le persone a te più care. BUON 2023!

Il mio obiettivo per il 2023: Raggiungere gli obiettivi del 2022, che avrei dovuto finire nel 2021 perché nel 2020 non ho avuto tempo, anche se l’avevo pianificato nel 2019. Per non parlare di quello che volevo fare nel 2018…

Cosa chiedi all’anno nuovo? UNA MANO

-Ti Auguro un felice anno nuovo!
– Basterebbe anche uno usato…ma di quelli in cui si stava meglio..!

-Cosa fai a Capodanno?
-Dormo

Avete presente quest’idea che a Capodanno bisogna fare una lista di “buoni propositi” per cercare di diventare migliori? Il mio problema è che non è facile pensare a modi per migliorarmi, perché sono già abbastanza una delle persone migliori che conosca. Così quest’anno ho fatto il proposito di aiutare GLI ALTRI a migliorarsi. Ma sto scoprendo che c’è gente che non apprezza quel genere di aiuto. (Jeff Kinney) BUON 2023!
È importante che, all’inizio del nuovo anno, guardiamo avanti… Dovremmo proiettare la nostra intenzione in avanti, in modo da rendere quest’anno significativo… Se un individuo avesse l’intenzione cosciente di vivere la propria vita con un senso di scopo, vivilo in modo positivo, quindi l’effetto a catena di ciò si diffonde davvero. Prima dall’individuo alla famiglia, poi alla comunità… e così via. Questo è il modo in cui la società viene cambiata e influenzata. Dalai Lama
Cap r’ann e càp r mìs, | ràmm la strèna ca mm’è prummìs. (filastrocca caggianese) TANTI AUGURI! BUON 2023
Chi lavora a capodanno lavora tutto l’anno. TANTI AUGURI! BUON 2023
Speranza Sorride dalla soglia dell’anno / a venire Sussurrando “Sarà più felice” Alfred Tennyson. TANTI AUGURI! BUON 2023
Chiara notte di capodanno, dà slancio a un buon anno. BUON 2023!
Dicono che i fagioli con l’occhio portino fortuna se mangiati a capodanno, e capodanno è anche il periodo dell’anno in cui molte persone diventano vegane, così sarete fortunati non solamente voi, ma anche gli animali! (Isa Chandra Moskowitz) BUON 2023!!!1
Giunti al capo d’anno, ci scopriamo sopraffatti dalla routine. E questo giorno ci appare assolutamente uguale agli altri. Il che “non” è vero. Perché le ricorrenze servono: a commemorare oppure a rinnovare. Occasioni di memoria e di speranza, per tornare indietro con gli occhi e la mente. Oppure, al contrario, per proiettarci in avanti. (Ilvo Diamanti) TANTI AUGURI! BUON 2023
Il capodanno va fatto nei paesi musulmani. Lì alle dieci tutti a letto. (Niccolò Ammaniti) BUON 2023!
La notte di capodanno dovrebbe essere una pausa per riprendere fiato; un punto e virgola. (Non buttiamoci giù) BUON 2023!
Non ho mai amato le feste di Capodanno. Spero sempre che tutti quelli che mi circondano si distraggano e dimentichino di fare il consueto countdown. Purtroppo, non è mai accaduto. A volte capita di andarci vicino, ma c’è sempre qualche guastafeste che una ventina di secondi prima avverte tutti. (Valerio Lundini) BUON 2023!
Ogni mattino, quando mi risveglio ancora sotto la cappa dei cielo, sento che per me è capodanno. Perciò odio questi capodanni a scadenza fissa che fanno della vita e dello spirito umano un’azienda commerciale col suo bravo consuntivo, e il suo bilancio e il preventivo per la nuova gestione. Essi fanno perdere il senso della continuità della vita e dello spirito. Si finisce per credere sul serio che tra anno e anno ci sia una soluzione di continuità e che incominci una novella istoria, e si fanno propositi e ci si pente degli spropositi, ecc. ecc. È un torto in genere delle date. (Antonio Gramsci) BUON 2023!
Quanto odio i festeggiamenti di Capodanno. Tutti vogliono disperatamente divertirsi, cercando di festeggiare in qualche misera, patetica maniera. Festeggiare che cosa? Un altro passo verso la tomba? (Basta che funzioni)
Ragazzi, sia chiara una cosa: odio il capodanno! In tv sembra fantastico, ma ogni volta è una grandissima delusione. BUON 2023!
Se due abitanti di Tokyo s’incontrano non affrontano argomenti politici, ma si chiedono come procurarsi, nonostante il razionamento alimentare, le arance e l’aragosta senza le quali nessuna festa di Capodanno potrebbe considerarsi tale. (Martin Cruz Smith) BUON 2023!
Tempo chiaro e dolce a capodanno, assicura bel tempo tutto l’anno. BUON 2023!
Tutto l’anno sarà per te fausto, non se a capodanno ti ubriacherai, ma se a capodanno ed in ciascun altro giorno farai ciò che piace a Dio. (Giovanni Crisostomo) BUON 2023!

Da non perdere 👇👇👇



Questo portale web esiste da 4407 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 3920 articoli (circa 3.136.000 parole in tutto) e 12 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
5/5 (1)

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.