GoDaddy lancia il concorso VereImprese

Pubblicità

L’hosting GoDaddy ha lanciato il contest VereImprese destinato alla valorizzazione delle startup sul web, con la possibilità di ricevere dei premi in denaro di 20.000 euro da utilizzare per la propria azienda. Un’iniziativa che sta facendo il giro del web da diversi giorni, e che parte dalla registrazione sul sito VereImprese a questo indirizzo.

GoDaddy è un’azienda di hosting multinazionale che vanta 18 milioni di clienti in tutto il mondo ed oltre 77 milioni nomi di dominio registrati e gestiti tramite essa. Ci sono 4 step che caratterizzano l’iniziativa: anzitutto bisogna registrarsi al contest dall’indirizzo riportato, poi è necessario inserire tutti i dati aziendali e verificare l’aderenza dei requisiti (azienda tech italiana con sede nel nostro paese, avere un hosting con GoDaddy). Il secondo passo da compiere è quello di incontrare in una delle città italiane il team di GoDaddy, quando ci passerà, e farsi intervistare raccontando qualcosa della propria azienda. A partire da settembre inizia poi la terza fase, la penultima, che raccoglierà i voti dell’intervista rilasciata per poi stilare una classifica dei migliori (cioè i 10 più votati). Nell’ultima e quarta fase, infine, a Milano avverà la premiazione dei vincitori grazie ad una giuria tecnica assegnando un totale di tre premi da 20.000 euro ciascuno. Una cifra che senza dubbio farebbe comodo a molte startup digitali, per cui immaginiamo che ci sarà una grandissima partecipazione all’iniziativa.

Il concorso è riservato a imprese individuali, startup e PMI (Piccole e Medie Imprese) che abbiano sede legale in Italia e che soprattutto abbiano un dominio con hosting registrato su GoDaddy. C’è tempo fino al 31 luglio 2019 per partecipare; se non avete un hosting su GoDaddy potete pensare di trasferirvi oggi stesso.

0 voti