Registra il tuo dominio con Google: apre Google Domains Il servizio arriva per il momento solo negli USA, prossimamente sarà disponibile anche in Italia

Google sta per insediarsi in un mercato molto prolifico ed attivo come quello dei domini internet: Google Domains, infatti, permetterà presto agli utenti di registrare nomi di dominio. Secondo quanto si legge in vari comunicati diffusi in rete i prezzi saranno particolarmente vantaggiosi, per quanto – a meno di eventuali convenzioni con i registrant – il prezzo dovrebbe essere in linea con quello di tutti gli altri provider, come Pop.it, SEDO (specializzato nelle aste online) e NameCheap.

Certo è che molti non sapranno resistere al fascino del brand, per cui c’è da aspettarsi che arriveranno tantissime richieste di registrare un dominio su Google. Google Domains è raggiungibile all’indirizzo domains.google.com; per gli utenti italiani è attualmente possibile lasciare la propria email per essere avvisati quando il servizio sarà attivo anche per noi.

0 voti