Al momento stai visualizzando Registra il tuo dominio con Google: apre Google Domains

Registra il tuo dominio con Google: apre Google Domains

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News

Google sta per insediarsi in un mercato molto prolifico ed attivo come quello dei domini internet: Google Domains, infatti, permetterà  presto agli utenti di registrare nomi di dominio. Secondo quanto si legge in vari comunicati diffusi in rete i prezzi saranno particolarmente vantaggiosi, per quanto – a meno di eventuali convenzioni con i registrant – il prezzo dovrebbe essere in linea con quello di tutti gli altri provider, come Pop.it, SEDO (specializzato nelle aste online) e NameCheap.

Certo è che molti non sapranno resistere al fascino del brand, per cui c’è da aspettarsi che arriveranno tantissime richieste di registrare un dominio su Google. Google Domains è raggiungibile all’indirizzo domains.google.com; per gli utenti italiani è attualmente possibile lasciare la propria email per essere avvisati quando il servizio sarà  attivo anche per noi.

Pubblicità - Continua a leggere sotto :-)
Cerchi alternative a Google Adsense per il tuo sito? Prova TheMoneytizer!
Usa il codice 189ed7ca010140fc2065b06e3802bcd5 per ricevere 5 € dopo l'iscrizione

👇 Contenuti da non perdere 👇



Questo sito esiste da 4695 giorni (13 anni), e contiene ad oggi 4356 articoli (circa 3.484.800 parole in tutto) e 23 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso

Numero di visualizzazioni (dal 21 agosto 2024): 0
Pubblicità - Continua a leggere sotto :-)
Segui il canale ufficiale Telegram @trovalost https://t.me/trovalost
Seguici su Telegram: @trovalost

Trovalost.it

Ho creato Trovalost.it e ho scritto quasi tutti i suoi contenuti relativi all'informatica. Credits immagini: pexels.com, pixabay.com, wikipedia.org, Midjourney, StarryAI, se non diversamente specificato.