Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Hosting SeeWEB: la nostra recensione

Seeweb è un Cloud Provider italiano con datacenter a Frosinone, Milano, Sesto San Giovanni. Lugano e Zagabria. I suoi prodotti cloud sono tutti certificati CISPE ed offrono, a prezzi realmente competitivi, scalabilità  verticale (ovvero la possibilità  di aumentare o diminuire su richiesta le risorse a disposizione), massima flessibilità  e ridondanza. Seeweb è una realtà  solida nell’ambito del cloud che offre servizi di alto livello di ogni genere, tra cui ad esempio Truemail per la posta elettronica aziendale.

Affidabilità  e sicurezza

Il Cloud di Seeweb, pertanto, si presta moltissimo a progetti di disaster recovery, business continuity e qualora vi sia una forte necessità  di prestazioni e SLA a livello elevato. Il servizio base, inoltre, si può abbinare a varie soluzioni di appliance quali cache, bilanciatori di carico, IP failover, e cosଠvia.

Hosting condiviso

Seeweb offre anche soluzioni di hosting condiviso, a partire da una soluzione bundle con 10 GB di spazio, 1 TB di traffico e 5 database MySQL. Ad un costo di circa 8 € al mese, l’hosting di Seeweb permette di gestire un totale di 5 siti web scegliendo il CMS tra WordPress, Joomla, Prestashop ecc., peraltro integrabile con vari strumenti a supporto di sicurezza e velocità , molto richiesti per WordPress. Lo Shared Hosting di Seeweb è disponibile, su richiesta, anche con sistema operativo Windows.

Per saperne di più

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale seeweb.it.

Da non perdere 👇👇👇



Questo portale esiste da 4412 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 3952 articoli (circa 3.161.600 parole in tutto) e 12 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.
Ti potrebbe interessare:  Ivacy VPN

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.