Hosting SeeWEB


Pubblicato il: 13-06-2020 09:00 , Ultimo aggiornamento: 13-06-2020 14:10

Seeweb è un Cloud Provider italiano con datacenter a Frosinone, Milano, Sesto San Giovanni. Lugano e Zagabria. I suoi prodotti cloud sono tutti certificati CISPE ed offrono, a prezzi realmente competitivi, scalabilità verticale (ovvero la possibilità di aumentare o diminuire su richiesta le risorse a disposizione), massima flessibilità e ridondanza. Seeweb è una realtà solida nell’ambito del cloud che offre servizi di alto livello di ogni genere, tra cui ad esempio Truemail per la posta elettronica aziendale.

Affidabilità e sicurezza

Il Cloud di Seeweb, pertanto, si presta moltissimo a progetti di disaster recovery, business continuity e qualora vi sia una forte necessità di prestazioni e SLA a livello elevato. Il servizio base, inoltre, si può abbinare a varie soluzioni di appliance quali cache, bilanciatori di carico, IP failover, e così via.

Hosting condiviso

Seeweb offre anche soluzioni di hosting condiviso, a partire da una soluzione bundle con 10 GB di spazio, 1 TB di traffico e 5 database MySQL. Ad un costo di circa 8 € al mese, l’hosting di Seeweb permette di gestire un totale di 5 siti web scegliendo il CMS tra WordPress, Joomla, Prestashop ecc., peraltro integrabile con vari strumenti a supporto di sicurezza e velocità, molto richiesti per WordPress. Lo Shared Hosting di Seeweb è disponibile, su richiesta, anche con sistema operativo Windows.

Per saperne di più

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale seeweb.it.

Nessun voto disponibile

Che te ne pare?

Grazie per aver letto Hosting SeeWEB di Salvatore Capolupo su Trovalost.it
Hosting SeeWEB (Recensioni servizi)

Articoli più letti su questi argomenti:

Trovalost.it è gestito, mantenuto, ideato e (in gran parte) scritto da Salvatore Capolupo