Aruba PEC: potrebbe esserci qualche disservizio temporaneo, in corso di risoluzione

Argomenti:
Pubblicato il: 08-11-2021 12:28

Dalle 10,00 di oggi sono stati segnalati disservizi nel funzionamento della PEC di Aruba, e dei servizi di posta più in generale da parte della famosa azienda di hosting di Ponte San Pietro. Ma come stanno davvero le cose? Non sembra verificato che Aruba non funzioni, per cui potrebbe essere una segnalazione non veritiera o nel frattempo risolta.

Questo, almeno, quello che risulta dal sito DownDetector, che mostra un grafico con numerose segnalazioni con circa 260 utenti che avrebbero segnalato disservizi. Ma è anche possibile che il problema sia in corso di risoluzione, dato che le segnalazioni sembrano essere diminuite a poche decine nelle ultime due ore. In questi casi ovviamente non c’è molto da fare se non aspettare un po’ e riprovare in seguito.

Non sono state inoltrate segnalazioni da parte degli utenti, e la mia casella PEC sembra funzionare perfettamente alle 12:27 di oggi, dal test che ho appena fatto e per quello che vale. Se avete segnalazioni di eventuali disservizi commentate l’articolo oppure, se preferite, lasciate una stellina (1 per indicare da me non funziona, 5 per dirci che funziona tutto).

Foto di Tumisu da Pixabay

5/5 (1)

Che te ne pare?

Grazie per aver letto Aruba PEC: potrebbe esserci qualche disservizio temporaneo, in corso di risoluzione di Max Headroom su Trovalost.it
Aruba PEC: potrebbe esserci qualche disservizio temporaneo, in corso di risoluzione (News, Assistenza Tecnica)

Articoli più letti su questi argomenti:

Seguici su Telegram: @trovalost