Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Meme “bruh” cosa vuol dire?

Il meme “bruh” è una reazione comune su Internet che esprime sorpresa o incredulità di fronte a qualcosa di strano o sconcertante. È come dire “wow, davvero?” o “non ci posso credere”. Quando qualcuno vede qualcosa di sciocco o sconcertante, risponde con “bruh” per esprimere disapprovazione, stupore o totale incredulità. Può essere usato in modo leggero o più pesante, a seconda del livello di sorpresa o frustrazione riscontrato.

Il meme “bruh” è un’espressione popolare di Internet utilizzata per esprimere sorpresa, disapprovazione, o incredulità verso qualcosa di strano, sciocco o sconcertante. Viene utilizzato in modo simile a “wow” o “davvero?”, spesso in risposta a situazioni assurde o commenti strani. L’uso di “bruh” può variare da una reazione leggermente divertita a un’espressione di totale incredulità o delusione. Di solito viene scritto come commento o risposta a qualcosa di sorprendente o irrazionale, come un comportamento strano o un’affermazione che suscita stupore o confusione.

really bruh

👇 Da non perdere 👇


Cerchi un hosting economico per il tuo sito o blog? Tophost ti aspetta (clicca qui) - Puoi anche usare il coupon sconto esclusivo 7NSS5HAGD5UC2 per spendere di meno ;-)



Trovalost esiste da 4494 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 5126 articoli (circa 4.100.800 parole in tutto) e 15 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo - Pagare online (il blog) - Trovalost.it