Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Surprise surprise meme: cos’è?

Il meme “Surprise surprise” è spesso usato per esprimere sarcasmo o ironia quando non c’è nulla di sorprendente o quando si è già previsto o conosciuto un evento o un risultato.

Solitamente, l’immagine associata a questo meme mostra un personaggio con un’espressione facciale sarcastica o scettica, spesso con le sopracciglia alzate e un’espressione di “non sorpresa”. Viene utilizzato per commentare situazioni in cui l’evento o l’informazione era così ovvia o prevedibile che non suscita reazioni sorprendenti, ma piuttosto una sorta di ironica conferma.

Ad esempio, potrebbe essere usato con testo come “Quando il previsto accade” o “Non mi sorprende affatto”. Il meme “Surprise surprise” si basa sull’idea di mostrare la mancanza di sorpresa o di shock in situazioni in cui ci si aspettava già l’evento o il risultato.

Su TikTik, surprise surprise è legato ad una canzone di Cilla Black, cantante e attrice scomparsa nel 2015, sigla di un popolare programma TV anni 80.

👇 Da non perdere 👇



Questo portale web esiste da 4517 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4030 articoli (circa 3.224.000 parole in tutto) e 16 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo - Pagare online (il blog) - Trovalost.it