Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Codice raccomandata 63, 64: cosa indicano?

I codici raccomandate 63, 64 indicano generalmente raccomandate da parte dell’INPS.

Si tratta pertanto di probabili comunicazioni relative al mondo della previdenza, dei portatori di handicap, degli anziani, dell’accompagnamento, del mondo pensionistico e di tutto quello che ha a che vedere con la previdenza. Non è possibile dedurre ulteriori informazioni in merito e l’unico modo per saperne di più è andare a ritirare la raccomandata nei termini indicati nella comunicazione che avete ricevuto.

Informazioni utili sui codici raccomandata

In Italia, il servizio postale principale è fornito da Poste Italiane, ma anche i corrieri espresso possono consegnare altri tipi di raccomandate. Quelle inviate attraverso Poste Italiane sono identificate da un codice di tracciamento alfanumerico che inizia con le lettere “RA” seguite da una serie di numeri e lettere. Il formato del codice raccomandata di Poste Italiane è normalmente il seguente:

RA + 9 cifre + IT

Ad esempio: RA123456789IT

Tieni presente che altre aziende di corrieri in Italia potrebbero utilizzare formati di codice diversi per le loro raccomandate, quindi se stai utilizzando un altro corriere, potresti trovare formati di tracciamento differenti.

Foto di Eva Bronzini: https://www.pexels.com/it-it/foto/modello-posta-vuoto-postale-7965294/

👇 Da non perdere 👇



Questo sito esiste da 4515 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4021 articoli (circa 3.216.800 parole in tutto) e 16 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo - Pagare online (il blog) - Trovalost.it