Domini internet LLLL da registrare al volo

Aggiornato il: 27-06-2022 01:00
La ricerca del nome di dominio è da sempre legata ad una serie di valutazioni di convenienza, struttura del nome, facilità  nel farlo ricordare agli utenti e molte altre simili caratteristiche che, in molti casi, cedono il passo a tecniche ancora più avanzate. La ricerca di buoni nomi di dominio passa anche per la capacità  di saper trovare nomi brevi, ad esempio di quattro caratteri o LLLL, che siano sensati e non siano ancora stati registrati da nessuno. I nomi brevi di dominio, in genere, possono infatti riservare piacevoli potenzialità : se ne sono accorti, ad esempio, quelli che hanno registrato 2018.com, un nome di dominio che andrà  molto di moda a breve con il nuovo anno (tutto dipende dal marketing che ci faranno e dagli obiettivi, ovviamente), e questo apre la strada alla considerazione dei domini brevi con estensione .com. In questo articolo ho considerato gli LLLL con TLD .com.

Purtroppo la stragrande maggioranza dei domini brevi con estensioni vecchie sono stati già  presi, per cui è il momento di rivolgere la propria attenzione alle nuove estensioni o TLD: è la volta dei domini liberi di quattro lettere con estensione .blog, ideale per i blogger sia privati che aziendali.

Keliweb : il servizio di hosting italiano

I domini di 4 lettere: LLLL (solo lettere) .blog

La maggioranza dei domini di due e tre lettere sono stati già  registrati, per cui come domini liberi si trova davvero poco; esiste comunque un grosso potenziale sugli LLLL con estensione .blog: dalla ricerca che ho fatto in questi giorni con uno script automatizzato, sembrerebbe che ci siano molto domini ancora liberi. Quelli che riporto qui sono i migliori che sono riuscito a reperire.

Ecco i domini liberi al giorno 8 dicembre 2017 che sono riuscito a trovare, filtrando la lista sulle combinazioni che mi sembravano più sensate, facili da ricordare e da pronunciare.

Per registrare questi domini al prezzo più basso del web ed associarvi eventualmente un hosting vi suggerisco di usare Keliweb, che è un buon servizio italiano molto comodo per queste registrazioni.

bkel.blog NON è registrato

spta.blog NON è registrato

zelv.blog NON è registrato

ikep.blog NON è registrato

juif.blog NON è registrato

marj.blog NON è registrato

aikt.blog NON è registrato
svux.blog NON è registrato
eojh.blog NON è registrato
ozze.blog NON è registrato



Questo blog pubblica contenuti ed offre servizi free da 11 anni. – Leggi un altro articolo a caso – Per informazioni contattaci
Non ha ancora votato nessuno.

Ti piace questo articolo? Vota e fammelo sapere.

Domini internet LLLL da registrare al volo
Keliweb : il servizio di hosting italiano
needle in a haystack 1752846 960 720
Torna su