Durante il down di Whatsapp e Facebook, Telegram ha guadagnato un sacco di utenti


Annunci:
(Rankister) Vuoi pubblicare il tuo articolo su questo sito? scopri come fare!

WhatsApp, Facebook e Instagram hanno avuto, qualche giorno fa, un problema ai server che ha determinato tra le altre cose delle serie difficoltà  nell’invio di messaggi vocali e video tra utenti delle applicazioni. La cosa sembra che sia andata a pieno vantaggio di Telegram, un’app che in pochi ancora utilizzano e che presenta praticamente le stesse funzionalità  di Whatsapp.

Nello specifico, Telegram avrebbe guadagnato la bellezza di 3 milioni di utenti in più dopo il caso di #whatsappdown e #facebookdown. La notizia proviene direttamente dal canale Telegram di Pavel Durov, colui che ha creato Telegram come alternativa open source, gratuita e con maggiori funzionalità  lato sviluppatore per le chat su smartphone sfruttando la connettività  internet. Telegram tra le altre cose ha adottato la crittografia end-to-end già  nel 2013, molti anni prima che lo facessero anche Facebook e Whatsapp, e promette di essere un’app molto interessante come alternativa più sicura, e più rispettosa della privacy dell’utente. Telegram funziona anche nei paesi in cui Facebook e Whatsapp sono bloccati, offre inoltre la possibilità  di utilizzare fino a tre account diversi sullo stesso numero e la possibilità  ulteriore di creare sondaggi, ad esempio.

àˆ anche possibile seguire gli aggiornamenti di questo blog, ad esempio, direttamente dal nostro canale Telegram ufficiale.

👇 Da non perdere 👇

Annunci:

(Tophost) l’ hosting web più economico – Usa il coupon sconto: 7NSS5HAGD5UC2



Questo portale esiste da 4560 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4203 articoli (circa 3.362.400 parole in tutto) e 20 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Privacy e termini di servizio / Cookie - Il nostro network è composto da Lipercubo , Pagare.online e Trovalost
Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.