News

Facebook non funziona: ecco perchè #facebookdown

Ci sono diverse segnalazioni di un down di Facebook, di poco fa, che quindi avrebbe smesso temporaneamente di funzionare. àˆ successo poco fa, 19 marzo 2021 alle 19:00 circa, anche se al momento sembra essersi risolta. confermato, adesso funziona! (Ore 11,52 del 20 marzo)

Se non funziona neanche a voi, provate per risolvere a cancellare la cronologia del browser.

Se si sta verificando questo problema, ad ogni modo non c’è troppo da preoccuparsi: sembra che anche Facebook e WhatsApp soffrano dello stesso problema, probabilmente dovuto al down dei server degli internals di Facebook.

Aspettando un po’, il problema dovrebbe risolversi da solo (in aggiornamento).

La prima segnalazione arriva da qualche minuto su Twitter, dove si evidenzia che gli internals non siano raggiungibili.

Twitter

Non rimane molto da fare, in questi casi, se non attendere qualche minuto e riprovare in seguito.

👇 Contenuti da non perdere 👇



Questo sito esiste da 4827 giorni (13 anni), e contiene 5883 articoli (circa 4.706.400 parole in tutto), con la bellezza di 32 tool gratuiti.