Domini .az: come e dove registrarne uno Il ccTLD ufficiale dell'Azerbaijan

<span class="entry-title-primary">Domini .az: come e dove registrarne uno</span> <span class="entry-subtitle">Il ccTLD ufficiale dell'Azerbaijan</span>

.az è l’estensione di dominio o ccTLD dello stato dell’Azerbaijan, un dominio geografico caratteristico di quella zona, ma che è possibile registrare liberamente presso la maggioranza dei servizi di hosting.

Secondo le informazioni riportate nel WHOIS ufficiale dell’estensione, sono disponibili indifferentemente sia l’estensione .az che i sottodomni com.az, net.az, int.az, gov.az, org.az, .edu.az, .info.az, .pp.az, .mil.az, .name.az, e biz.az. Non sono presenti limitazioni di alcun tipo, per cui possono essere registrate sia da privati che da imprese o enti.

Per controllare direttamente se un dominio con estensione .az è è disponibile per la registrazione, è possibile sfruttare lo strumento di ricerca domini.

Photo by Niyaz from Baku

Ti serve un hosting?

Su Trovalost.it abbiamo catalogato per te oltre 300 offerte diverse: vieni a scoprirle subito!


Puoi cercare tra hosting condivisi, cloud, dedicati e VPS.

Fammi vedere!

0 voti


Informazioni sull'autore

Salvatore Capolupo

Consulente SEO, ingegnere informatico e fondatore di Trovalost.it, Pagare.online, Lipercubo.it e tanti altri. Di solito passo inosservato e non ne approfitto.
Leggi pure questi...